Francesca Fialdini, avete mai visto il fidanzato? Ecco cosa fa

La Fialdini è sempre stata molto riservata sul suo privato, di recente la scoperta dell’identità del compagno.

Francesca Fialdini è una nota conduttrice radiofonica e televisiva. Il suo esordio inizia nei primi anni duemila, quando riuscì ad entrare in Rai. Da lì la scalata alla conduzione di tanti programmi televisivi, come Uno Mattina, lo Zecchino D’Oro, La Vita in Diretta e tantissimi altri.

Francesca Fialdini, avete mai visto il fidanzato? Ecco cosa fa
Francesca Fialdini (Screenshot Instagram)

Inoltre ha lavorato molto in radio, iniziando da Radio Vaticana nel 2004, oggi su Rai Radio 2 dove conduce Radio2 A Ruota Libera. Della sua vita privata si sa molto poco ma di recente la Fialdini ha ammesso di avere un compagno da molto tempo, da qui lo scoop che ha rivelato il nome e cosa fa.

Reso noto di recente il nome del fidanzato di Francesca Fialdini, chi è? cosa fa? e dove vive il compagno della conduttrice

I fan incuriositi dalla rivelazione dell’esistenza di un fidanzato si sono scatenati sul web e grazie anche all’aiuto di Dagospia che è stato il primo a farne il nome, si è conosciuta la sua identità.

L’uomo si chiama Milo Brunetti, non è conosciuto pubblicamente e non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Infatti è un’odontoiatra e vive a Lecco, lontano da Roma dove le conduttrice risiede e lavora. A dare prova di tale affermazione è il profilo Facebook dei due, sul quale è possibile vedere il fidanzamento ufficiale, pubblicato nel 2009 proprio da Milo Brunetti.

La Fialdini, intervista a Oggi è un altro giorno aveva dichiarato:

“Ho il cuore sempre molto occupato, occupatissimo!”.

Nella stessa intervista aveva anche ammesso di non soffrire la lontananza della coppia, amando molto l’indipendenza e i propri spazi. Tempo prima infatti aveva affermato, ospite a Vieni da Me con Caterina Balivo, di essere fidanzata con un uomo che vive fuori da Lazio.

LEGGI ANCHE–> Francesca Fialdini fa un triste annuncio: fan in lacrime

LEGGI ANCHE–> Mi sono pentita Caterina Balivo fa una confessione sul passato: da non credere

La Fialdini aveva inoltre parlato dell’idea di diventare mamma, dichiarando:

“Faccio i conti con il tempo, nel momento in cui, nella mia vita, non dovesse capitare… ho già il piano B e il piano C”.

Attendiamo curiosi una conferma da parte della Fialdini.

Impostazioni privacy