Francesca Fialdini fa un triste annuncio: fan in lacrime

La conduttrice televisiva Francesca Fialdini fa un triste annuncio in cui evoca un triste ricordo nel programma televisivo, durante la trasmissione di Da noi…a Ruota Libera sulla rete di Rai Uno.

Francesca Fialdini posa
Francesca Fialdini (screenshot da Instagram)

Francesca Fialdini, nel suo programma televisivo Da Noi…a Ruota Libera, che va in onda tutte le domeniche durante la fascia pomeridiana, dopo il programma di Mara Venier, che tiene compagnia al pubblico nel primo pomeriggio, per poi lasciare spazio alla conduttrice nel tardo pomeriggio.

Proprio in questi giorni e più precisamente il domenica 9 maggio, la conduttrice ha voluto prendere un momento per ricordare una ricorrenza molto particolare e ha dedicato a questo evento uno spazio preciso, che è risultato molto triste e malinconico, anche se necessario, soprattutto nei confronti della Repubblica e popolo italiano.

Nonostante ciò, la conduttrice, con la sua bellissima energia, ha saputo subito rianimare il pubblico e risollevare l’animo e l’umore attraverso delle rubriche d’informazione più felici e meno “pesanti”.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Francesca Fialdini: ecco il triste annuncio in diretta

Il programma che va in onda tutte le domeniche nel tardo pomeriggio, Da noi…a ruota libera, ha previsto l’ospitata con l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni che ha scritto un libro sul famoso rapimento e omicidio del politico Aldo Moro da parte del gruppo terroristico delle Brigate rosse nel 1978.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Proprio questa domenica, il 9 maggio, è ricorso il triste anniversario del drammatico evento in cui Aldo Moro venne assassinato, sono passati infatti ben 43 anni da quel 9 maggio 1978 in cui tutta l’Italia rimase scioccata, dalla violenza del gruppo terroristico e soprattutto dal ritrovamento del corpo del politico.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale, in forma straripante: da brividi – FOTO

La bellissima Francesca Fialdini, inoltre, ha voluto in prima persona commemorare l’evento con un post su Instagram, la presentatrice ha voluto ricordare proprio quel periodo buio della politica italiana e ha voluto anche dedicare un pensiero al compianto Aldo Moro.

 

Impostazioni privacy