Il principe Harry e i suoi ricordi di Lady Diana

Harry di recente protagonista di un documentario su Netflix ha ricordato la madre con un piccolo aneddoto sul figlio Archie.

Il principe Harry nella docu-intervista su Netflix condotta da Oprah Winfrey è tornato a parlare della madre Diana. Il trasferimento in California ha evidentemente riportato alla mente alcuni ricordi al principe che ha voluto condividere con il pubblico. Anche se la coppia non perde occasione per lanciare frecciatine alle vecchie abitudini di corte.

Il principe Harry e i suoi ricordi di Lady Diana
Meghan Markle e Harry Windsor (Getty Images)

Nel recente documentario The Me You Can’y See ha parlato del suo uso e abuso di droghe e alcol per superare il difficile periodo che ha dovuto affrontare dopo la morte di della madre, avvenuta quando Harry era molto piccolo.

Harry, l’aneddoto di Archie sulla nonna Diana e una possibile indiscrezione sulla secondogenita

Il principe ha dichiarato di aver superato la morte della madre grazie anche all’aiuto della moglie Meghan e che tutt’oggi tiene ancora una foto di Lady Diana sul comodino. Proprio a questo proposito ha raccontato un dolce aneddoto sul figlio Archie. Una delle prime parole che ha pronunciato il piccolo è stata “nonna”, guardando proprio lo stesso ritratto che Harry tiene vicino il letto.

“È la cosa più dolce ma allo stesso tempo mi rattrista molto perché lei dovrebbe essere qui”

Ha dichiarato Harry nel corso della docu-intervista. Il lutto della madre è stato davvero duro da superare per il principe che oggi però sembra riuscire a parlarne con più tranquillità. Proprio per i riferimenti alla madre, sono iniziate a circolare alcune voci di corridoio sul probabile nome della secondogenita della coppia.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, in arrivo un nuovo membro: che sorpresa per la Regina!

LEGGI ANCHE–> Harry e Meghan, nuovo colpo basso dalla Famiglia Reale: hanno dimenticato qualcosa?

Sembrerebbe infatti che sia molto probabile il nome Diana per la piccola nascitura. Ipotesi di alcuni tabloid nelle ultime ora è stata anche Filippa, in omaggio al defunto nonno, Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta. Attendiamo curiosi di scoprire quali saranno la prossime rivelazioni shock della coppia.

Impostazioni privacy