Elodie perde la pazienza! Sui social esplode la rabbia “Capaci di rompere il c**”

La cantante, ex amici, Elodie dopo un grave avvenimento che gli è accaduto, perde la pazienza e sui social, attraverso una serie di storie, esplode tutta la sua rabbia e si sfoga contro tutti.

Elodie sensuale su Instagram
La cantante Elodie sensuale (Foto da Instagram)

Elodie, nome completo Elodie Di Patrizi, è una cantante italiana nata nel 1990 a Roma. Da parte della madre ha origini Guadalupesi, mentre il padre è italiano ed è un ex artista di strada, da cui prende la passione per la musica. La madre, invece, è un ex modella e cubista. Ha anche una sorella minore di nome Fey.

La sua carriera inizia con ad X-Factor, in cui però viene subito eliminata. Successivamente entra ad Amici nel 2015 e qui le cose vanno nettamente meglio, infatti si classificherà al secondo posto. Da qui in poi inizia il suo successo nel mondo della musica che la porterà fin da subito a vincere un disco d’oro e tanti altri successi singoli di successo.

Elodie ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, due da concorrente e una da co-condutttrice nel 2020. Per quanto riguarda l’amore, è stata fidanzata con Lele dal 2016 al 2018, cantante anche lui di Amici nella stessa edizione di Elodie. Attualmente, invece, è fidanzata dal 2019 con il rapper Marracash.

VEDI ANCHE—> Elodie, che svolta per la popstar! La soffiata sulla carriera fa impazzire 

Elodie, ecco cosa gli è accaduto e le sue parole.

Elodie ha raccontato sui social di essere stata vittima di un tentativo di violazione del suo profilo Instagram. In sostanza, qualche malintenzionato ha tentato di accedere al suo profilo Instagram e infatti lei ha ricevuto la notifica che l’avvertiva di un un tentativo di accesso nei dintorni di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, chiaramente, si è arrabbiata molto per l’accaduto e si è sfogata nelle storie Instagram mentre si trovava nella vasca da bagno.  Ecco le sue parole:

“Ho appena scoperto che è una truffa, Siete capaci di rompere il c***o in molteplici modi. Questo vi fa onore. Però… basta”.

VEDI ANCHE—> Elodie, i festeggiamenti non sono mai stati così chic: l’accessorio extra lusso 

Addirittura gli era arrivata anche la notifica del tentativo di scaricamento della sua libreria fotografica. Fortunatamente il tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy