Eleonora Daniele battezza la figlia con una madrina d’eccezione: la FOTO è sconvolgente

Ieri un traguardo importante per Eleonora Daniele con il battesimo della figlia Carlotta. Il nome della madrina è una garanzia, gli auguri arrivati dai colleghi spiazzano.

Eleonora Daniele

Finalmente la conduttrice volto noto di Storie italiane è riuscita a battezzare la figlioletta Carlotta nata lo scorso maggio in piena pandemia.

Frutto dell’amore tra Eleonora Daniele e l’imprenditore Giulio Tassoni, la celebrazione da novembre scorso è stata slittata di molti mesi a causa della pandemia, un duro colpo per la bella showgirl che ha sofferto molto di questa decisione.

Eleonora ha scelto la padrona di Rai 1 come madrina della figlia perché tra le due c’è un grande affiatamento che le unisce, non solo le origini venete (padovana e veneziana) che le accomunano ma anche molte avversità condivise negli anni.

Nel post con la foto di rito postata ieri in tarda serata al ristorante, vediamo i quattro amici seduti mentre brindano alla piccola, ciò che ha sconvolto sono gli auguri arrivati copiosi a margine dello scatto. Da non crederci.

Eleonora Daniele: “Quello di oggi è un giorno speciale”. I messaggi esplodono

Grazie alla splendida e affettuosa madrina @mara_venier per un giorno speciale nel quale la piccola Carlotta ha ricevuto il battesimo ❤️ #gioia assoluta #grandeemozione @provo2000 ❤️”. Queste le parole che ha scritto la Daniele sotto la foto scattata al ristorante.

Madrina d’eccezione per l’evento l’amica Mara Venier, l’annuncio era già stato dato in diretta a Domenica In ad inizio anno e aveva emozionato molte persona a casa.

Lei, Giulio, Mara e Nicola che sorridono con il calice in mano. In poche ore però il post è letteralmente sommerso di auguri da parte non solo dei fan della conduttrice, ma anche di colleghi illustri che non si sono fatti scappare la ricorrenza.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

LEGGI ANCHE –> Marco Columbro, come sta oggi: cosa fa e chi è la compagna

Attacca Mara con un “Oggi davvero un giorno speciale…evviva Carlotta ❤️”. Poi la giornalista Monica Setta, la comica Valeria Graci, Alberto Matano, Monica Leofreddi, Samantha De Grenet con il suo: “Ancora tanti tanti auguri di cuore alla cucciolotta e a mamma e papà!

Impostazioni privacy