Grande Fratello, ex concorrente è diventato papà: il nome e la prima foto

La dolce dedica su Instagram ha commosso tutti i fan dell’ex vincitore del Grande Fratello 11 che spera di essere un bravo padre.

Neonato
Neonato (Foto di BRUNA BRUNA da Pixabay)

L’annuncio è spuntato sul profilo Instagram ieri ma non è da escludere che il piccolo sia nato sabato mattina.

Un post emozionato che l’ex partecipante al Grande Fratello 11 ha condiviso con tutta la sua community di affezionati che lo sostengono da quando ha concluso la sua partecipazione nel reality.

Sono ancora tanti coloro che lo seguono da quella fortunata edizione in cui ha trionfato. L’ex gieffino oggi è modello e apprezzato cuoco, e assieme alla compagna Teresa Aiello sono oggi genitori del piccolo Massimo Girolamo Chikahiro Cocco Hirai.

Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vagito stando all’erta fuori ad aspettarti ho pianto, non ce l’ho fatta ad essere semplicemente felice”, ha scritto nella didascalia della foto del suo bambino. Avete capito di chi stiamo parlando?

Papà per la prima volta: “Spero di esserne all’altezza”

L’ex gieffino è diventato papà ieri, aveva dato lui stesso l’annuncio della gravidanza solo pochi mesi fa in evidente stato emozionale.

Si tratta di Andrea Cocco che all’epoca del GF intraprese anche una lunga relazione con Margherita Zanatta. La compagna attuale di Andrea è invece un ingegnere ed insegnante di origini siciliane, ma non appartiene al mondo dello spettacolo e anche il suo profilo social è privato.

I due hanno deciso di vivere insieme a Vicenza, città dove lavorava Andrea, dopo due anni di relazione intensa.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

La foto postata del piccolo Massimo è tenerissima e si vede lui con il pugnetto stretto e uno sguardo furbo. L’ex gieffino non ha assistito al parto da quanto apprendiamo dalla sua didascalia.

Sappiamo però che la gioia è stata tanta e non ha potuto fare a meno di piangere per la forte emozione provata in quel momento.

 

 

Impostazioni privacy