Martina Miliddi sbarca al GF Vip? La clamorosa indiscrezione che spiazza tutti

La ballerina reduce dal talent show di Canale 5 è stata accostata al GF Vip di Alfonso Signorini, per la prossima stagione. I fan non stanno nella pelle.

Martina Miliddi sbarca al GF Vip? La clamorosa indiscrezione che spiazza tutti

Se confermata l’indiscrezione che circola in queste ore avrebbe davvero del clamoroso. Dopo aver racimolato un’ondata di likes e approvazioni durante le esibizioni, la ballerina, Martina Miliddi potrebbe abbracciare un nuovo progetto Mediaset.

Per ora si tratta di un’ipotesi molto remota, ma se fosse confermata di sicuro avrà dalla sua parte, la meritatissima visibilità. Peccato non sia riuscita a raggiungere il successo finale ad Amici 20, ma poco importa se alla base c’è la stoffa di una professionista del mestiere.

Un eventuale accostamento alla prossima edizione del Grande Fratello Vip le farà certamente piacere, con i fan che già si immaginano la ballerina, assoluta protagonista. Proprio ieri su Instagram, la ballerina sarda ha lanciato una videoclip su Instagram, che fa sognare e pensare ad una fase di preparazione ad una prossima sfida

La ballerina di Amici 20 di nuovo in tv: il massimo sforzo

All’indomani dell’atto finale dell’ultima edizione di Amici 20, che ha visto trionfare la talentuosa, Giulia Stabile, i riflettori colpiscono l’icona di Martina Miliddi, che ha visto perdere le speranze per agguantare il sogno, all’ultima curva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Grazie alle sue esibizioni, in “casetta” e soprattutto in studio, dove ha dato il meglio di sè, Martina ha conquistato il volere del pubblico, in maniera quasi inaspettata. D’altronde la ragazza è sembrata molto apprezzata anche tra i compagni, allievi. Ma ciò che ha reso voluminoso il suo talento sono le performances latino-americano, uniche e inimitabili.

Nelle ultime ore, Martina, molto attiva in amore con il suo compagno, Raffaele Renda è stata accostata alla prossima stagione del Grande Fratello Vip. Lo scoop arriva direttamente dai corridoi della Mediaset, anche se non è data per certa la sua partecipazione.

LEGGI ANCHE —–>  Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Vorrei averti qui e raccontarti tutto”

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

Nel frattempo lei, ritiratasi nella sua amatissima Sardegna si mantiene in forma. Coltivando con il massimo sforzo, la sua eterna passione. Quale sarà il fine dei suoi impegni?

 

Impostazioni privacy