Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Vorrei averti qui e raccontarti tutto”

La ex gieffina soffre l’assenza del fidanzato, naufragato da circa un mese all’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez conosce molto bene le difficoltà del reality al quale sta partecipando dal 29 Maggio il compagno Ignazio Moser. Infatti la ragazza giovanissima ha partecipato ad una edizione del reality di sopravvivenza.

Seppur impegnata in diversi progetti quotidianamente dimostra il suo supporto al fidanzato in Honduras. Pronunciandosi senza timore anche quando Ignazio da leader finì in nomination, ritenendo la questione un’ingiustizia.

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: "Vorrei averti qui e raccontarti tutto"
Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

Di recente Cecilia ha pubblicato una post su Instagram che raffigura la coppia in un tenero momento in cucina. Inoltre nelle storie ha mostrato ai suoi 4,3 milioni di follower, i lavori di ristrutturazione del nuovo appartamento dove la coppia si trasferirà finito il reality di Ignazio.

Il tenero messaggio che Cecilia Rodriguez dedica al suo Ignazio che per la prima volta è così lontano da lei

In un momento di nostalgia per la lontananza Cecilia ha condiviso lo scatto, accompagnandolo con una dolce dedica per Ignazio che ha commosso tutti. Nella descrizione la frase:

“Vorrei tanto averti così vicino e raccontarti un sacco di cose”.

Sembra proprio che la Rodriguez sia ansiosa di poter riabbracciare Ignazio al più presto. Moser dal suo sta facendo un bel percorso nel reality, ha conquistato la fiducia dei naufraghi e sopratutto l’apprezzamento del pubblico.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

LEGGI ANCHE–> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: Lo faccio sempre 

Di recente infatti si è legato molto con Andrea Cerioli che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri è stato eletto come primo finalista del reality.

Nonostante la forte mancanza tra la coppia, la speranza è che Ignazio Moser come Cerioli riesca a raggiungere l’ambita finale.

Mancano ancora poche settimane all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che è stata ufficializzata per il 7 Giugno e dove verrà annunciato il vincitore di questa edizione, per la prima volta in assoluto direttamente dall’Honduras.

A breve la coppia potrà quindi riabbracciarsi e tornare a condividere la loro intimità nel nuovo appartamento.

Impostazioni privacy