Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

Non risparmia le offese uno dei concorrenti verso una naufraga, che reagisce a modo suo. All’Isola dei Famosi è alta tensione.

Dopo un’altra puntata in studio a “L’Isola dei Famosi”, abbiamo il nome del nuovo concorrente eliminato e di quelli che si giocheranno la permanenza all’interno del reality show.

Isola dei Famosi Ciufoli e la Marchetti
Isola dei Famosi Ciufoli e la Marchetti Foto screenshot

La data di chiusura di questa edizione ormai non è così lontana, con l’evento stabilito per il prossimo 7 giugno.

E con una novità: per via delle norme anti Covid infatti il vincitore sarà proclamato in Honduras e non in studio in Italia, come sempre avvenuto.

Questa è una decisione che non lasciava alternative, perché con le norme vigenti sarebbe stato impossibile per i concorrenti presenziare dal vivo a Cologno Monzese.

Infatti che atterra dall’estero in Italia deve sottostare ad una quarantena obbligatoria di due settimane. Per quanto concerne le dinamiche della puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi”, c’è stato un televoto lampo che ha fornito il nome del primo finalista.

Leggi anche –> Whatsapp, attenti a questo messaggio, è una truffa! Interviene la Polizia

Chi va in finale e chi è stato eliminato

C’erano al ballottaggio Angela Melillo, Isolde Kostner ed Andrea Cerioli. Chi l’avrà mai spuntata tra loro, alla nona settimana di partecipazione al programma?

Il pubblico da casa ha scelto di favorire Cerioli, che quindi ritroveremo per tutta la durata dell’Isola. Risulta invece eliminata al televoto Rosaria Cannavò.

La quale però ha deciso di giocarsi la sua ultima carta pernottando a Playa Imboscatissima, dove già si trova da tempo Beatrice Marchetti e dove risiede da qualche giorno Roberto Ciufoli. Ma la presenza della Cannavò lì è durata davvero poco.

Infatti si è aperto un ulteriore televoto che l’ha vista soccombere ancora una volta. Per la Cannavò non resta che il rientro in Italia.

Poi grande protagonista è stato Awed, che è risultato penalizzato dalla prova leader per avere commesso una irregolarità ma che poi ha smaltito la delusione ricevendo una lettera da suo padre, per un momento molto toccante.

Leggi anche –> Mahmood innamorato? La confessione a Silvia Toffanin fa riflettere

Cerioli offende la Kostner, è alta tensione

Foto screenshot

Ma il momento più pepato si è avuto fra Isolde Kostner ed Andrea Cerioli. L’ex sciatrice ha potuto ascoltare un commento molto negativo fatto dall’ex tronista nei suoi confronti.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi confessa tutto sulla famiglia: c’entra la figlia scomparsa

“Mi teme, gli sto antipatico perché parliamo di cibo. Ma qui cos’altro potremmo fare? È una vipera”. E c’è anche un epiteto offensivo alla fine.

La trentina si è detta estremamente delusa ma per nulla intimorita. Infine, all’Isola dei Famosi c’è un ballottaggio a due tutto al femminile tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile.

Impostazioni privacy