Jasmine Carrisi confessa tutto sulla famiglia: c’entra la figlia scomparsa

Il talento della musica e figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sbottona in un’intervista e rivela un grande rimpianto.

Jasmine Carrisi confessa tutto sulla famiglia: c'entra la figlia scomparsa

Ultimamente l’abbiamo vista protagonista in un talent show che ha sorpreso in positivo il pubblico di Rai 1 e nel quale, Jasmine Carrisi ha fatto la sua prima comparsa da Big della tv.

Accompagnata sul trono dei giudici dal padre e battezzata già come “veterana” avanzata del settore, la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è lasciata andare al alcune rivelazioni, sulla grande famiglia allargata.

Lei, solare, simpatica e aperta a tutti ha un rapporto sensazionale con il fratellastro, Yari, piuttosto che con la sorellastra, Brigitte, la primogenita di Loredana, avuta da un altro uomo, prima di Al Bano.

Durante l’intervista, il gioiello dei genitori della villa di Cellino San Marco ha spiegato di un rimpianto che spera un giorno possa trasformarsi in soddisfazione per lei

La rivelazione del desiderio più grande della sua vita

Per Jasmine Carrisi sono tempi maturi, per poter dire la sua a livello professionale e non solo. La celebre figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha fatto rumore, attraverso un’intervista che ha lasciato i fan di “sasso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Insomma in pochi si aspettavano che Jasmine facesse una rivelazione così grande da provare un senso di amarezza assoluta. Tra poco andrà a vivere a Milano dalla sorellastra, ma ha intimato a Romina Power di volerla seguire in quel di Los Angeles.

Insomma la piccola, grande Jasmine vuole esplorare i mondi di ciascuno dei membri della grande famiglia allargata, creata dal padre, Al Bano Carrisi. Tuttavia a questo puzzle di conoscenze mancherebbe un tassello che per lei, ad oggi rappresenta un rimpianto.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci ‘non molla’ Briatore? Volano stracci con l’influencer

In futuro, chissà potrebbe essere una sorprendente realtà. Ma oggi, Jasmine ha fatto venire i brividi lungo la schiena a tutti i suoi fan, quando ha detto di aver tanto desiderato fare quattro “chiacchiere” con Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina, scomparsa nel lontano 1994 da New Orleans.

 

Impostazioni privacy