Harry su Meghan: “Voleva farla finita”

Parole dure, durissime, quelle scelte da Harry nel corso dell’intervista ad Oprah Winfrey. L’ex membro della Casa Reale ha raccontato alla giornalista storie incredibili su di sé ma soprattutto sulla consorte.

Meghan (Photo by Kirsty Wigglesworth – Pool/Getty Images)

Il docu-film The me you can’t see, in cui Oprah raccoglie le confidenze di Harry e Meghan sul loro passato e sulle ragioni che li hanno spinti a maturare la decisione di lasciare la vita da Reali, è esplosivo.

Sicuramente la loro decisione è stata molto controversa, e non si può negare che per parte dell’opinione pubblica lui sia un voltagabbana e lei una rovinafamiglie (Reali, in questo caso).

Però lo sguardo di Harry nel corso dell’intervista non mente: vivere in quella che assume sempre più i contorni di una gabbia dorata non deve essere stato facile, almeno per loro.

Ma le reazioni dei due sono state molto diverse, come ha raccontato lo stesso Duca di Sussex.

Harry racconta: “Le sue lacrime mi hanno svegliato”

Harry ha raccontato i suoi problemi con l’alcool e il suo sentirsi in gabbia nella condizione di Principe, ma è parlando di Meghan che lo sguardo e l’atteggiamento si sono fatti più drammatici.

Voleva suicidarsi, ed era lucida. Non ha fatto abusi come me: lei era sobria.

Il contesto e le pressioni stavano spingendo la donna sull’orlo del baratro.  A fermarla, stando al racconto di Harry, solo il grande amore nei suoi confronti.

Meghan Markle (Photo by Ben Birchall – Pool / Getty Images)

La cosa che ha impedito a Meghan di suicidarsi è l’aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. E soprattutto con un bambino dentro di lei. Il nostro bambino

Per Harry sarebbe stato tremendo ed insopportabile infatti perdere un’altra donna importante della sua vita dopo la morte della madre Diana.

VEDI ANCHE—> Harry e Meghan, nuovo colpo basso dalla famiglia Reale: hanno dimenticato qualcosa?

Eppure il dolore e l’angoscia di Meghan erano evidenti. Ricorda ancora Harry

Ricordo la sera in cui le sue lacrime mi hanno svegliato nel cuore della notte. Vederla piangere con la testa affondata nel cuscino è stato straziante

Dalle parole del marito, emerge una Meghan profondamente diversa dalla donna forte ed indipendente che abbiamo imparato a conoscere.

VEDI ANCHE—> Il Principe Harry e i suoi ricordi di Lady Diana

Il ritratto è al contrario quello di una giovane estremamente provata dalla condizione di vita “Royal” che i due hanno scelto infatti di abbandonare.

Impostazioni privacy