Giulia Salemi, ai ferri corti con mamma, Fariba: cosa è accaduto

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5 è stata vittima di una confessione incandescente della madre, naufraga: rivelazioni da non credere!

Giulia Salemi, ai ferri corti con mamma, Fariba: cosa è accaduto

Dopo aver assistito alle “gesta” di Giulia Salemi all’interno della casa più spiata d’Italia, stavolta, l’attuale compagna di Pierpaolo Petrelli ha dovuto frenare le sue ambizioni, da un punto di vista della popolarità.

Se la vip italo-iraniana ha lasciato il segno al Grande Fratello Vip, facendo parlare di sè in amore. Così la madre, protagonista tra le naufraghe de L’Isola dei Famosi non ha avuto dubbi nel far ricredere i fan sul rapporto madre-figlia.

Un “colpo” senza precedenti per l’ex gieffina, che ha sempre dimostrato di avere i fan dalla sua parte, anche quando le cose non andavano per il verso giusto. Ma nella casa più spiata d’Italia c’era poco da stare tristi, soprattutto dopo l’incontro con il suo “principe”, mai sperato. Ora a parlare per lei è la madre

Il racconto straziante della naufraga: rapporto ai minimi termini

Per Giulia Salemi, il successo non manca mai, che sia in tv o nel mondo dello spettacolo. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip ha lasciato il segno come pochi. Il dopo reality ha regalato alla vip, comunque una grande soddisfazione, grazie a Pierpaolo Petrelli.

Ad oggi anche i rapporti con mamma, Fariba sono ottimi, complice un sostegno reciproco, anche se a debita distanza fisica. L’ex fidanzato di Giulia, ovvero Francesco Monte aveva portato un po’ di attrito tra mamma e figlia, in seguito rientrato con un semplice sguardo.

Nonostante ciò, Fariba Therani non ha ancora cancellato dalla mente un passato difficile, nel periodo della separazione con il padre di Giulia. Al tempo, i rapporti erano tutt’altro che idilliaci, in quanto i pensieri erano altrove.

LEGGI ANCHE —–> Gomorra 5, ultimo giorno di registrazione: l’incredibile spoiler di Ciro di Marzio

LEGGI ANCHE —–>  Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Vorrei averti qui e raccontarti tutto”

Giulia Salemi sembrava farsi scivolare il mondo addosso, mentre la madre non riusciva a comunicare con nessuno dei suoi figli e familiari. Insomma se oggi le cose procedono a gonfie vele è solo grazie al tempo che ha portato via ogni lacerazione del passato

 

Impostazioni privacy