Gomorra 5, ultimo giorno di registrazione: l’incredibile spoiler di Ciro di Marzio

La serie tv ha finito il suo giro di riprese, nella giornata di oggi. Cosa ne sarà dei nostri protagonisti? L’attore ci svela tutto!

Gomorra 5, ultimo giorno di registrazione: l'incredibile spoiler di Ciro di Marzio

Oggi per i fan della serie tv “Gomorra” è una giornata triste, nonostante la nuova e ultima serie di un’emozionante storia alle falde del Vesuvio non è ancora in programma. Ad annunciare l’addio all’ultimo atto di riprese, degli episodi che verranno trasmessi a data da destinarsi è uno dei protagonisti di spessore.

Parliamo di Ciro Di Marzio, il compagno di mille battaglie al trono del potere, sempre in rotta di collisione con Genny Savastano (Salvatore Esposito). Ad oggi la troupe che per ben otto lunghissimi anni ha lavorato dietro a questo incredibile capolavoro ha annunciato la fine di tutto.

Di fronte a queste parole, l’attesa sale per i fan, già desiderosi di sapere la storia dei ragazzi napoletani, come andrà a finire. L’attore, Marco D’Amore ci svela già qualcosa di importante

La serie tv ai saluti finali: quale sarà l’epilogo?

Il giorno 22 Maggio 2021 non sarà come tutti gli altri, almeno per i fan di Ciro Di Marzio, uno dei personaggi della serie tv di Gomorra. Poche ore fa, infatti sono terminate (per sempre) le riprese della fiction che ha lasciato sempre il fiato in gola agli appassionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Di Marzio (@cirodimarziopage)

Subito dopo l’ultimo atto della quinta serie della soap opera napoletana, in barba al potere e alla camorra, Marco D’Amore (Ciro) ha ringraziato tutta la troupe per aver contribuito a dare il massimo e restare sempre sul pezzo, gli appassionati di Gomorra.

Ormai tutti siamo abituati ai colpi di scena, piuttosto che gli effetti a sorpresa che ci regala Gomorra. Per questo motivo, durante l’intervista, Ciro non s è voluto sbilanciare apertamente su ciò che accadrà negli ultimi episodi da vivere tutti d’un fiato.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini confessa cosa farà dopo la tv: rivelazione “bomba” per i fan

Tra i ringraziamenti per l’impegno speso in questi lunghissimi otto anni è “scappata” la rivelazione che non ti aspetti! Il personaggio di Di Marzio ha parlato di un “addio”, lasciando i fan a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE —–>  Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Vorrei averti qui e raccontarti tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Di Marzio (@cirodimarziopage)

Un vero e proprio colpo di scena, dunque per i telespettatori che hanno espresso preferenze per lui, da quando ha preso le redini in cabina di regìa, diventando l’antagonista numero uno di Genny Savastano.

 

 

Impostazioni privacy