Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

La popstar americana spiazza i fan, raccontando il peggio tratto dalla sua vita. I percorsi drammatici della sua adolescenza.

Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

Quasi nessuno si aspettava un’uscita così “spaventosa” dell’artista, tra le più grandi del panorama delle popstar. Parliamo di Lady Gaga, protagonista di un’intervista molto “scottante” che ha lasciato gli ascoltatori e fan di sasso.

Non era quasi mai capitato di assistere ad una fragilità così evidente da parte di una superstar come lei. Il pubblico la immaginava come una regina “invulnerabile”, che ha fondato i suoi successi con il sorriso sul volto, la prova di un’infanzia sempre brillante.

E invece, l’intervista a Lady Gaga mostra incredibilmente l’altra faccia della medaglia, quella che fan e telespettatori mai avevano conosciuto di lei. Durante la chiacchierata, la statunitense ha pubblicizzato “Til It Happens To You“, colonna sonora di un documentario, “The Hunting Ground“, che rispolvera di lei, gli aspetti più bui della sua crescita

Un racconto straziante che mai avresti voluto ascoltare

Tra le popstar americane più affermate dell’ultimo secolo, Lady Gaga sembra quella che più di ogni altra, abbia lasciato il segno, non solo da un punto di vista dei successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Di lei sappiamo soltanto delle grandi opere che hanno fatto grande il personaggio in ambito spettacolo. Durante l’ultima intervista rilasciata, invece, Lady Gaga spiazza davvero tutti, raccontando di un passato che mai avrebbe voluto viviere.

Ripercorrendo i momenti meno felici della sua esistenza spunta un atto di violenza sessuale nei confronti della donna, allora una diciannovenne. Lady è stata minacciata da un produttore discografico, di togliersi i vestiti se non voleva che la sua musica venisse totalmente “bruciata”.

Insomma, la superstar ha ricevuto ricatti e minacce, prima di esplodere definitivamente dinanzi al suo meraviglioso pubblico. Ha provato tanto dolore, rimasta da sola, rinchiusa per sei mesi nel suo studio e dopo poco ha saputo di essere rimasta incinta.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista in pericolo: le sue parole preoccupano i fan

Leggi anche –> Il Commissario Ricciardi, cosa è successo al celebre Gambrinus FOTO

I momenti bui della sua triste adolescenza non finiscono quì, anche perchè la cantante ha dichiarato a sorpresa di aver attraversato un periodo della sua vita, in preda all’autolesionismo. Nonostante ciò, la popstar ha saputo rialzarsi e ottenere un meritato riscatto, sotto tutti i punti di vista

 

Impostazioni privacy