Fiore Manni fa outing: “Amavo una donna: mi raccomandarono di non dirlo in tv”

La presentatrice televisiva e scrittrice Fiore Manni ha rivelato un dettaglio del suo passato che l’ha fatta soffrire…

Fiore Manni sorriso
Fiore Manni (screenshot da Instagram)

Fiore Manni è una famosa scrittrice e conduttrice italiana, nipote del famosissimo regista sceneggiatore italiana Duccio Tessari. La showgirl è natia di Roma, città nella quale è nata circa 32 anni fa e collabora attivamente con la casa editrice De Agostini pubblicando diversi libri.

Infatti è dal non troppo lontano 2018 che scrive romanzi per ragazzi ottenendo un buon riscontro soprattutto nel pubblico giovanile ed è proprio tra i giovani, più che tra il pubblico medio o maturo, che la showgirl è molto conosciuta.

È di pochi giorni fa il suo coming out che è avvenuto con un video postato sulla piattaforma digitale di YouTube, una vera e propria confessione aperta ai fan e a tutto il pubblico, durante il quale ha dichiarato di aver avuto una bellissima storia d’amore con una donna per 12 anni.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

Fiore Manni e il dettaglio doloroso del passato

La nota scrittrice, nel video, ricorda i tempi del suo debutto nel mondo del piccolo schermo e soprattutto di quando le persone con cui lavorava appresero che era fidanzata con una donna. Le imposero il divieto assoluto nel promulgarlo dovendo nascondere una parte essenziale della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiore (@fioremanni)

Purtroppo, la showgirl ha raccontato che il non rivelare la sua sessualità è stato fondamentale per poter essere alla conduzione di programmi per i più piccoli, proprio perché le era stato imposto un veto su queste informazioni.

Per anni ha condotto il contenitore “Camilla show” che ha fatto di lei un’eroina degli adolescenti. Purtroppo per la Manni, questa era diventata una situazione che la logorava, fino a quando ha deciso di riprendere il possesso delle proprie decisioni e condividere , attraverso i social, la sua verità riguardante l’approccio amoroso.
Fiore Manni si definisce ” pansessuale” orientamento per il quale, a contare, è l’innamoramento di per sé senza distinzione di sesso, difatti oggi è legata ad un uomo.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

La nota conduttrice, dopo il suo coming out, ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà.

Impostazioni privacy