Emanuela Titocchia sull’eliminazione della Cannavò: “I forti sono penalizzati”

Emanuela Titocchia parla dell’eliminazione dall’ Isola dei Famosi di Rosaria Cannavò: “I forti sono penalizzati”. La showgirl è stata eliminata ieri sera nel corso della diciannovesima puntata.

Emanuela Titocchia
Emanuela Titocchia (screenshot da Instagram)

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera 21 maggio, è stata eliminata Rosaria Cannavò. La showgirl ha perso il televoto contro Fariba Tehrani e Isolde Kostner. Successivamente, portata su Playa Imboscadissima, ha deciso di restare e sfidare al televoto Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.

Ma anche qui, l’ex ballerina di 37 anni, ha perso il televoto ed è stata costretta ad abbandonare definitivamente l’ Isola dei Famosi. L’ex naufraga Emanuela Titocchia, uscita due puntate fa, ha espresso tutta la sua tristezza per l’uscita della sua amica Rosaria Cannavò.

Emanuela Titocchia e Rosaria Cannavò avevano stretto fin da subito una grande amicizia sull’Isola dei Famosi, entrate insieme a programma in corso, sono sembrate fin da subito in piena sintonia, tant’è che all’uscita dell’attrice cinquantenne, la settimana scorsa, le due si sono commosse e hanno detto di aspettarsi fuori dal reality di canale 5.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

Emanuela Titocchia, ecco le sue parole decise, pubblicate sul suo profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram, Emanuela Titocchia, scrive:

“Chi vale, chi è forte, vero e diretto è penalizzato in questi reality”.

Evidentemente, il fatto di essere stata eliminata, ancora non è andata giù all’attrice e presentatrice torinese.

Emanuela Titocchia, sempre nel suo post su Instagram, ci ha tenuto a dichiarare tutta la sua tristezza per l’eliminazione dell’amica e afferma di essere più triste per la sua dipartita che per la propria affermando che la Cannavò ha tante qualità che altri concorrenti si sognano.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso basta!” Maria De Filippi perde la pazienza, lo sfogo senza precedenti

Emanuela Titocchia, infine, conclude questo bellissimo post solidale nei confronti della Cannavò dicendogli di volerle bene e sperando di poterla sentire presto, magari appena fa il suo ritorno in Italia dall’Honduras. Presto le vedremo entrambe nello studio del programma de l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy