DayDreamer, il finale lascia a bocca aperta: cosa accadrà FOTO

Siamo alle ultimissime puntate di “DayDreamer Le ali del sogno”, e scopriremo come andrà a finire tutto quanto. L’epilogo stupirà tutti.

Giunge al termine anche “DayDreamer Le ali del sogno”. Siamo arrivati infatti all’ultima settimana di programmazione e c’è grande attesa tra il pubblico che segue con passione la fiction turca per capire cosa accadrà fra Can e Sanem.

DayDreamer Can e Sanem
DayDreamer Can e Sanem Foto screenshot

Il loro amore ha vissuto degli alti e bassi e subito delle prove importanti, a volte anche traumatiche. Nella settimana che va dal 24 al 28 maggio accadrà quanto segue. Se non temete gli spoiler di “DayDreamer Le ali del sogno” proseguite pure nella lettura.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

Grande attesa per il finale della fiction: e che finale!

Lunedì 24 maggio: il gruppo di Ayça ha “assoldato” Can per l’impresa di scalare il K2. Lui però vorrebbe che ci fosse anche Sanem e glielo chiede. Ne vedremo delle belle.

Foto screenshot

Martedì 25 maggio: sempre Can sa di non avere le idee chiare. Non è solo per il fatto di avere perso la memoria. Lui vuole capire cosa prova veramente per Sanem. La quale però vuole stare da sola ed a questo scopo torna nella casa dove è vissuta da bambina.

Mercoledì 26 maggio: di quanto avvenuto tra Can e Sanem prova subito ad approfittarne Aiça, che si fa avanti con lui. Ma Can non cede e la respinge. Intanto c’è un party per la Fikri Harika, che ha avuto il contratto per realizzare il battage pubblicitario della WomanArt. È Can in persona a volere dare la notizia a Sanem, che però non vuole saperne. Vuole stare da sola e lavorare nel negozio del padre, dimenticando l’agenzia e Can.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi confessa tutto sulla famiglia: c’entra la figlia scomparsa

Leggi anche –> Whatsapp, attenti a questo messaggio, è una truffa! Interviene la Polizia

Giovedì 27 maggio: la ragazza prende coscienza di volersi allontanare da Istanbul e forse dalla Turchia. Ma contemporaneamente Can si rende conto di amarla, nonostante abbia perso i ricordi del loro fidanzamento passato. Ed allora la ferma proprio mentre sta partendo in treno. E l’amore trionfa.

Venerdì 28 maggio: nell’ultima puntata di “Daydreamer Le ali del sogno”, Can ha pure ritrovato la memoria. C’è una festa di fidanzamento e lui chiede al papà di sposarla. Dopo il matrimonio avranno tre gemelli. E vissero tutti felici e contenti.

Impostazioni privacy