Chiara Ferragni ancora nel mirino delle critiche: un noto brand la difende

La web influencer e imprenditrice milanese è finita di nuovo al centro delle polemiche. Un marchio aziendale prende le sue difese.

Chiara Ferragni ancora nel mirino delle critiche: un noto brand la difende

E’ un periodo di forti polemiche per l’imprenditrice milanese, Chiara Ferragni, coinvolta in un “contenitore” di critiche senza un plausibile motivo. Difficile trovare in effetti spiegazioni, considerando la celebre immagine di una donna social che ha dato ai suoi fan la possibilità di ritrovarsi da un punto di vista personale.

I suoi marchi aziendali sono ormai noti in tutta Italia e iniziano a farsi una certa pubblicità anche all’estero. Tuttavia l’immagine della Ferragni ha ottenuto una fortissima ascesa anche altrove. La sua popolarità le dà un’ulteriore spinta per estendersi ed espandersi da un punto di vista imprenditoriale.

In questi giorni, la compagna di Fedez ha avuto una proposta da capogiro, ad opera di uno dei brand alimentari, in ambito pubblicitario. Vediamo di cosa si tratta nello specifico

La celebre imprenditrice presa di mira sul web: la nuova collaborazione

Si è parlato tantissimo in questo periodo di una delle web influencer e imprenditrici più prestigiose in ambito moda e design. Si tratta di Chiara Ferragni, nota da un punto di vista imprenditoriale, grazie ai suoi gioielli di collezione più ambiti nel panorama commerciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’evoluzione via social di Chiara ha ottenuto consensi anche da un punto di vista della visibilità social, arrivando a raccogliere ben 23,6 milioni di fan. Ad oggi l'”impero” della professionista è sulla strada del progresso, grazie ad una nuova e succulenta collaborazione.

Si tratta di una limited edition molto comune in ambito produzione di caffè. L’azienda che ha preso in esame la figura dell’imprenditrice milanese si chiama Nespresso.

LEGGI ANCHE —–>  Scuola, gli esami di Stato saranno presenziali

La campagna di pubblicizzazione del marchio, però ha creato qualche inaspettato “grattacapo” alla stessa web influencer che ha visto retrocedere le sue ambizioni social, racimolando qualche critica ingiusta.

Un utente digitale che evidentemente si occupa di marketing e imprenditoria come lei ha domandato all’azienda, Nespresso come mai la scelta di pubblicizzare il marchio è ricaduta sulla Ferragni.

LEGGI ANCHE ——>  Il principe Harry e i suoi ricordi di Lady Diana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nespresso (@nespresso)

Insomma secondo l’utente, Chiara non corrisponderebbe agli standard dell’azienda in questione. Non è tardata ad arrivare, tuttavia, la risposta del noto brand di capsule di caffè, che ha preso le difese della compagna di Fedez, tenendo conto delle ultime uscite nelle vesti di pioniera e promotrice per la raccolta fondi verso associazioni benefiche, per una società ancor più moderna e brillante.

Impostazioni privacy