Alba Parietti: “Sono situazioni molto pericolose”

La showgirl mette in guardia le donne, grazie anche al successo del suo libro.

Alba Parietti è una nota conduttrice, opinionista ed ex attrice che è tornata di recente a far parlare di se. Grazie al grande successo del suo ultimo libro La Cacciatrice di Narcisi, un manuale dove Alba insegna alle donne a riconoscere i comportamenti e i segnali che identificano gli uomini narcisisti e a come difendersi da loro.

Alba Parietti: "Sono situazioni molto pericolose"
Alba Parietti (screenshot Instagram)

Una guida pensata per le donne, spesso vittime di uomini da una compiaciuta ed eccessiva ammirazione per se stessi, molto frequenti ancora oggi.

Il successo è arrivato del tutto inaspettato come la stessa Parietti ha ammesso. In un’intervista al settimanale Voi ha dato alcune delucidazioni in merito al suo libro.

Alba Parietti parla del grande successo de’ La Cacciatrice di Narcisi, una guida rivolta alle donne

Abbiamo visto Alba emozionarsi a Storie Italiane, questa volta però nell’intervista rilasciata a Voi, la Parietti ha spiegato il motivo che l’ha portata alla pubblicazione del libro.

Sottolineando l’importanza di riconoscere ed individuare questa “categoria” maschile, a suo avviso molto pericolosa, Affermando:

Ho condiviso la mia esperienza per aiutare le donne a rendersi conto dell’uomo che hanno davanti individuandone gli atteggiamenti, prevenendone le mosse, proteggendosi da situazioni molto dolorose e spesso pericolose”.

Proseguendo il racconto ha rivelato come il narcisismo sia una forma di violenza. Affermando che la violenza fisica su una donna sia spesso una degenerazione del rapporto con un uomo narcisista, che può anche arrivare a gesti estremi.

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti, la confessione assurda su Fellini: Ne vado fiera

LEGGI ANCHE–> Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude la puntata in modo inaspettato

La “guida” ha già riscosso molto successo e apprezzamenti da molte donne e le stessa Parietti non si sarebbe mai aspettata questo felice riscontro.

Non ci resta augurarvi una buona lettura de La Cacciatrice di Narcisi nell’attesa di scoprire quali saranno i progetti futuri per Alba Parietti, opinionista delle ultime edizioni di Live Non è la D’Urso, su Canale 5 e Ore 14 su Rai 2.

 

Impostazioni privacy