Alba Parietti, la confessione assurda su Fellini: “Ne vado fiera”

L’attrice e personaggio televisivo Alba Parietti nel programma tv “Oggi è un altro giorno” fa una confessione assurda e inedita sul famoso regista e sceneggiatore italiano Federico Fellini…

Alba Parietti selfie
Alba Parietti si autoritrae (screenshot da Instagram)

Nel pomeriggio di oggi, Alba Parietti è stata ospite, come spesso accade, del programma Oggi è un altro giorno,  condotto da Serena Bortone e in onda ogni pomeriggio su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.55.

Il programma si occupa di discutere diversi temi del giorno tra vari opinionisti e personaggi televisivi. Tra i tanti temi si è parlando anche dei David di Donatello, uno dei premi più ambiti a livello nazionale da parte di registi e attori. La premiazione in questione è andata in onda ieri sera condotta da Carlo Conti.

Alba Parietti, showgirl ed ex modella, nell’ultimo periodo è stata messa in risalto soprattutto dal Grande Fratello Vip grazie alla partecipazione attiva di suo figlio Francesco Oppini. Ma nel suo passato è stata protagonista di diversi film italiani, alcuni di grande successo, prima di dedicarsi quasi esclusivamente alla televisione, principalmente nel ruolo di personaggio o opinionista.

VEDI ANCHE—> La Vita in Diretta, Alba Parietti: “La mia più grande paura”

Alba Parietti: “Ecco il soprannome con cui mi chiamava Federico Fellini”

Alba Parietti durante il programma, mentre si discuteva dei premi del David di Donatello, ha sfruttato l’occasione per ricordare un aneddoto divertente e sorprendente riguardante il grande regista Federico Fellini.

Nonostante non abbia mai partecipato come attrice ad un suo film, i due comunque si conoscevano abbastanza bene. Sembrava un gioco ma in realtà è la verità.

Queste le parole divertenti di una sorridente Alba Parietti: “Fellini mi diede il soprannome di Faccia da mascalzona e sono fiera di esserlo”.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti stasera in tv: svelato il nome di chi le ha rapito il cuore

Alba Parietti rivela quindi di non essersi affatto offesa per quel soprannome, anzi tutto il contrario e di andarne anche fiera, prendendolo come un grande complimento da parte del compianto e mai dimenticato Federico Fellini.

Impostazioni privacy