Uomini e Donne, la scelta di Giacomo: lei, delusa, è in cerca di riscatto

Ancora una volta sono loro i due volti del dating show a mettere pepe ai riflettori, tra offese e tradimenti.

Uomini e Donne

Il dating show di Uomini e Donne è già da un pezzo entrato in rotta di collisione con le emozioni più forti, mai provate dai presenti in studio. I fan invece sono ancora dispiaciuti di come sia andata a finire la storia d’amore tra un tronista e una corteggiatrice.

Dopo aver assistito alle delusioni della dama torinese, Gemma Galgani, del Trono Over, i riflettori puntano i fari sul “contenitore” Classico del programma di Maria De Filippi. Se tra Ida Platano, Gabriele e Armando si è scatenato il pandemonio più totale, per Carolina Ronca e Giacomo Czerny, la situazione non cambia.

La coppia ha scelto la via del silenzio su ambedue i fronti. Lei è rimasta ferita nei sentimenti per la decisione finale presa dal tronista, che ha scelto di portare in studio la 24 enne Martina Grado.

La reazione dell’ex corteggiatrice sui social: fan spiazzati

Secondo le ultime anticipazioni rese note sui vari profili web di Uomini e Donne trapelano novità riguardo “fuori onda”, in passato protagonisti negli studi di Maria De Filippi. In particolare il web fa luce su un rapporto che sembrava procedere a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Il percorso televisivo di Giacomo Czerny sembra essere terminato con il legame definitivo con Martina Grado. La 24 enne è stata la goccia che ha fatto traboccare il “vaso di pandora”, costruito da Giacomo e Carolina Ronca.

L’ex corteggiatrice ha sofferto enormemente, fino a rimanervi completamente delusa da come sono andate realmente le cose con il tronista. La donna, dopo un tira e molla di indecisioni se apparire o meno in tv per cercare di riconquistare il suo amato ha deciso di mettere fine ad ogni speranza di riappacificazione.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi confessione choc: ‘l’ultimo è stato Matteo, non l’ho più fatto con un uomo’

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

Lei accusa il tronista di averle ferito il cuore, mostrandole sentimenti veri, per poi abbandonarla. Così, Carolina Ronca parte con l’operazione riscatto, senza andare in trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Ronca🌻 (@insta_kerol)

In una storia Instagram, l’ex corteggiatrice pubblica un selfie “per dimenticare” Giacomo, convinta di ripartire più “Carica” di prima. Chissà se la vedremo proprio nelle vesti di conquistatrice della prossima stagione.

Impostazioni privacy