Uomini e Donne, una coppia rompe: “L’ha deciso lei” FOTO

Alle curve finali di “Uomini e Donne” una delle protagoniste ha fatto sapere di avere troncato con il proprio corteggiatore.

Proseguono le vicende di “Uomini e Donne”, con le ultime puntate della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne Foto dal web

Nel corso delle ultime registrazioni avvenute qualche giorno fa, scopriamo come in studio siano rimasti soltanto i protagonisti del Trono Over. Infatti per quello Classico è tutto quanto finito.

Anche Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta, uscendo dal dating show con la bella Martina Grado. In questi ultimi sette giorni del programma ne succederanno di cotte e di crude, ne siamo sicuri.

Ed un esito felice per tutti non è scontato. La puntata finale di “Uomini e Donne” dovrebbe avvenire il 28 maggio prossimo, e dovrebbe coincidere con quella registrata nella giornata del 20.

E grande protagonista sarà, come ogni volta, Gemma Galgani. Ci sarà un nuovo scontro con Aldo, che non ha voluto approfondire la frequentazione con la Dama torinese.

Leggi anche –> Un Passo dal Cielo, guai per un attore: “Mi hanno vietato il set”

Ed una coppia rompe: di chi si tratta

Una cosa che lei si è evidentemente legata al dito, dal momento che ha chiesto un confronto, poi alquanto aspro, con lui e con Isabella. Che Gemma ritiene essere solo una calcolatrice, mentre ad Aldo ha rivolto l’accusa di averla respinta usando proprio la stessa Isabella come scusa.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne Foto screenshot

Il cavaliere da par suo si difende affermando di avere notato poco coinvolgimento da parte della Galgani. “Le ho mandato alcuni messaggi anche dopo avere interrotto con lei, che però non mi ha mai risposto”.

Una versione alla quale non crede l’opinionista Gianni Sperti, che per una volta si trova a difendere Gemma. Invece – e non poteva essere altrimenti – Tina Cipollari si è espressa contro quest’ultima, che è da sempre la sua grande rivale.

Leggi anche –> Il Commissario Ricciardi, cosa è successo al celebre Gambrinus FOTO

Leggi anche –> UeD, si rischia la rissa! Maria De Filippi costretta a intervenire

Certo è che pure Isabella si trova in territorio ostile. Non scorre buon sangue tra lei e la Galgani, ma Isabella non ha tempo per pensare alle antipatie, visto che ci sono diversi corteggiatori per lei.

Altre vicende riguardano poi Sara e Mauro (tutto bene tra loro) ed Ida e Gabriele (qui invece va male). La Platano infatti ha troncato con il suo pretendente non sentendolo abbastanza coinvolto.

Impostazioni privacy