Un Passo dal Cielo, guai per un attore: “Mi hanno vietato il set”

Le peripezie di “Un Passo dal cielo” hanno trovato una trasposizione anche nella vita reale per uno dei suoi interpreti, cosa è successo.

Con l’avvicinarsi del mese di giugno, giungono al termine diverse fiction trasmesse dalla Rai. Quella che volge a conclusione si è rivelata essere una stagione televisiva tra le più floride che mai si siano avute alla Televisione di Stato.

Un Passo dal Cielo Neri ed Emma
Un Passo dal Cielo Francesco Neri ed Emma Foto screenshot

Tante produzioni hanno riscosso un successo enorme. Ancora una volta ha fatto da capofila la longeva “Il Commissario Montalbano”, poi ecco diverse conferme come “Il Paradiso delle Signore” e “Un passo dal cielo”, fino all’immancabile “Don Matteo”.

E tante altre sono anche le cose nuove proposte: “Màkari”, “Chiamami ancora amore”, “La compagnia del Cigno”, “Il Commissario Ricciardi”. Si aspetta anche il ritorno de “L’Amica Geniale”.

Proprio “Un passo dal cielo – I guardiani” è andato incontro all’ennesimo ottimo riscontro di critica e di pubblico.

Leggi anche –> Il Commissario Ricciardi, cosa è successo al celebre Gambrinus FOTO

Il retroscena su uno dei protagonisti: “Non volevano farmi fare il provino”

Nella serata di giovedì 20 maggio 2021 è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione, con un momento molto importante: si trattava di scoprire il nome dell’assassino di un personaggio molto amato, Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Chikovani (@lucachikovani)

Qualcuno ha ucciso la moglie di Francesco Neri, interpretato in “Un passo dal cielo 6” da Daniele Liotti, come in tutte le altre stagioni precedenti.

C’è un giovane attore nel cast, Luca Chikovani, che dà le fattezze al personaggio del timido Enrico. E questi ha svelato un retroscena curioso avvenuto nel corso del suo provino per la fiction.

Leggi anche –> Uomini e donne, si rischia la rissa! Maria De Filippi costretta a intervenire

Leggi anche –> Amici, ex allievo ‘lo fa’ con Arisa: l’indiscrezione sulla nuova coppia

All’ingresso in Rai la sorveglianza non voleva farlo entrare a causa di un disguido sulla misurazione della temperatura. Lo strumento dava ogni volta una temperatura diversa. Poi tutto è finito per il meglio.

Dopo la chiusura della serie anche per quest’anno, il pubblico è in attesa di conoscere quali saranno le nuove avventure di Neri e Nappi sulle alture del Nord-Est. Da quest’anno la fiction ha cambiato set, spostandosi sulle Dolomiti del Veneto.

Impostazioni privacy