Uomini e Donne, volano stracci dietro le quinte: due dame non se le mandano a dire

Prima della messa in onda del dating show di Maria De Filippi, le due protagoniste hanno dato spettacolo: cosa è accaduto.

Uomini e Donne, volano stracci dietro le quinte: due dame non se le mandano a dire

Il dating show pomeridiano di Canale 5 regala sempre un’ondata di emozioni a non finire per i telespettatori, pronti ad assaporare le vicende d’amore che interocorrono tra una dama e il suo cavaliere.

Stavolta però, i protagonisti in negativo di una “scenata” degna delle peggior liti mai vissute sono diversi da una naturale coppia, in crisi per tradimenti o simili.

Nonostante ciò questo mood televisivo stuzzica la curiosità del pubblico. Maria De Filippi non può che andarne fiera di tutto ciò, soprattutto da un punto di vista di ascolti. Meno invce, quando c’è da consigliare qualcuno affinchè non ricada negli errori o nelle incomprensioni.

Dopo aver appurato la decisione definitiva di Giacomo Czerny nel Trono Classico, i fari sono puntati sull’ingresso di Gemma Galgani in studio, sulle note del brano “La Felicità“. Poco prima della messa in onda pare sia accaduto il pandemonio più totale. A testimoniarlo la sua “nemica” di sempre

L’opinionista tv svela cosa è accaduto prima dell’ingresso in studio

Anche la puntata di Uomini e Donne del 21 Maggio 2021 si è conclusa con il “botto” finale! Tra i capricci d’amore a cui abbiamo assistito nella fascia oraria dedicata ai ragazzi del Trono Classico, spunta un’uscita sconcia di due “terremoti” del dating show che in realtà non sono mai andati d’accorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tuttavia pare che tra i due ci sia attrito anche fuori dal programma, considerato il racconto dietro le quinte di una delle due. Mentre Gemma Galgani faceva il suo ingrssso in stile “vamp”, l’opinionista tv, sua nemica per la pelle, Tina Cipollari non stava di certo a guardare.

Prima di raccogliere le opinioni degli altri concorrenti in gara, Gemma ha rivelato tutto ciò che qualche istante fa era accaduto dietro le quinte dello studio. Maria De Filippi è rimasta di “sasso” di fronte alle sue parole che raccontavano di episodi di schiamazzi e urla di odio reciproco.

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi confessa tutto sulla famiglia: c’entra la figlia scomparsa

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

Insomma pare sia dovuta intervenire persino la redazione per separare Tina e Gemma da una probabile “scenata” senza precedenti. Insomma il bello di Uomini e Donne sta anche nelle “scintille” e nelle incompresioni ed è per questo che il pubblico apprezza quasi sempre.

Impostazioni privacy