Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ida Platano gela tutti, scintille in studio

La puntata di oggi avrà come protagonisti Nicola Vivarelli e Ida Platano, sembra che però ci sia della tensione in studio con i loro corteggiatori.

Studio Uomini e Donne

Siamo alle battute finali per il dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che terminerà questa stagione il prossimo 28 maggio per poi riprendere in autunno con tante novità per il pubblico a casa.

Mentre attendiamo di vedere la scelta finale di Giacomo che dovrà decidere tra Carolina e Martina, intanto nello studio le vicende che coinvolgono i partecipanti del trono over sono ancora molto intense e cariche di scintille.

Oggi dalle anticipazioni dovremmo vedere protagonista il marinaio Nicola Vivarelli. Solo qualche giorno fa era stato coinvolto in un intenso battibecco con Armando, messa da parte la bufera tra i due, pare che per lui ci sia un margine di possibilità con una nuova giovane con cui sta iniziando una bella conoscenza.

C’è stato anche un bacio come ha svelato la stessa Maria De Filippi ad inizio puntata. Sarà amore tra loro? Solo il tempo potrà decidere. Nel frattempo continua la storia amorosa di Ida Platano con un altro cavaliere, c’è però aria di tempesta in studio.

Ida Platano confusa sul suo cavaliere, burrasca in avvicinamento?

Come accennato oggi l’altra protagonista è Ida Platano che abbiamo visto essere ancora attratta emotivamente dal suo ex Riccardo Guarnieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In settimana la bella donna era stata ammonita proprio da Maria De Filippi che le chiedeva di mettere una pietra sopra alla sua precedente relazione e dare una possibilità ad un nuovo cavaliere sceso per lei.

Si tratta di Gabriele con cui è già uscita alcune volte, la padrona di casa spiega che si sono sentiti molto, tanti messaggi e chiamate.

Gabriele racconta a tutti che non vuole mettere pressione alla donna, non vuole correre troppo ma piuttosto aspettare che sia lei a consentirgli un avvicinamento costante, prima telefonico e poi fisico.

LEGGI ANCHE —> Un Passo dal Cielo, guai per un attore: “Mi hanno vietato il set”

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

Gabriele ammette di tenere molto a Ida ma quest’ultima, incomprensibilmente, decide di chiudere la loro conoscenza spiazzando tutti. Maria prova a farla ragionare ma lei non ammette discussioni. Nessun proseguo per loro.

Impostazioni privacy