Temptation Island, l’attrice svela i dettagli della nuova edizione: chi ci sarà

L’autrice televisiva smaschera in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, i particolari della prossima avventura del reality show.

Temptation Island, l'attrice svela i dettagli della nuova edizione: chi ci sarà

L’attesa sta per finire e i fan di Temptation Island, molto presto potranno rivivere fantastici momenti, legati alle nuove coppie che vi parteciperanno. A tal proposito interviene l’autrice e attrice televisiva, Raffaella Mannoia, che regala un sussulto di gioia, spoilerando particolari stuzzicanti.

La chiacchierata a Uomini e Donne Magazine inizia col parlare del pericolo “coronavirus” che ha messo a dura prova le coppie reali, tra monotonia e incomprensioni. Non è stato facile sopportare questa difficile condizione casalinga.

Per poter ritornare alla normalità, il più in fretta possibile ci vorrà un po’ di tempo. Quanto ai programmi che si baseranno sui rapporti di coppia, proprio come Temptation Island, i quali potranno subire un effetto boomerang e di insolito imbarazzo

Le sorprese del prossimo reality: parla l’autrice

Durante un momento di intrattenimento, l’autrice televisiva, Raffaella Mannoia ha approfittato per parlare del reality show che ha sempre suscitato grandi attenzioni in Italia. Parliamo di Temptation Island, prossimo alle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Proprio sotto questo aspetto, l’attrice svela ai fan, in trepida attesa che le registrazioni inizieranno a Giugno e si protrarranno per ventuno giorni. In questa fascia di periodo, il cast dovrà individuare i ragazzi e le ragazze single, che saranno disposti ad affrontare questa nuova avventura, considerando le difficoltà da cui siamo reduci.

Ancora una volta, i temi principali della trasmissione saranno, la gelosia, i tradimenti e le “coccole” tra 12 o 14 ragazzi che andranno a formare le sei/sette rispettive coppie.

Considerando le difficoltà di portare avanti le dinamiche di coppia già affermate da un punto di vista personale si potrebbe decidere di puntare sui personaggi vip, come accaduto per il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

LEGGI ANCHE —–> Harry racconta il suo dramma: “Lo facevo ogni sera e non riuscivo a fermarmi”

Tuttavia sotto questo aspetto non abbiamo assolute certezze e tutto naviga nel dubbio più totale. Secondo Raffaella Mennoia però non ci sarà certamente da annoiarsi. Il countdown è già iniziato!

Impostazioni privacy