Raimondo Todaro, la dedica del collega: che rapporto hanno?

Raimondo Todaro riceve una dedica sul web davvero speciale, ecco chi ha rivolto un pensiero al ballerino.

E’ diventato davvero molto famoso, grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’ come ballerino. Parliamo di Raimondo Todaro, una delle punte di diamante del programma di Milly Carlucci.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Raimondo è diventato un personaggio sui social, davvero molto seguito. ‘Corteggiato’ da altri programmi, come ‘Amici’ di Maria De Filippi.

E anche al centro del gossip, per il suo rapporto con Elisa Isoardi. Anche la conduttrice Rai ha più volte chiarito che tra loro c’è soltanto una bella amicizia e nient’altro.

Ma c’è anche un altro motivo per cui si torna a parlare di Raimondo in chiave di gossip. Arriva, infatti, sul web una dedica davvero speciale per lei.

Raimondo Todaro, il messaggio davvero speciale: “Che spettacolo insieme”

Nel corso della trasmissione di Milly Carlucci, Raimondo ha avuto modo di stringere anche altri rapporti davvero significativi. Uno di questi, è quello con Stefano Oradei.

I due, colleghi all’interno del programma, si frequentano anche al di fuori degli schermi televisivi.

Un rapporto di amicizia davvero intenso il loro, come si evince dall’ultimo post Instagram di Stefano, che mostra uno scatto dove i due sono insieme.

Un brindisi e tanti sorrisi, come chiarisce anche la didascalia di Oradei, davvero sentita. “L’amicizia è un dono – scrive – Che spettacolo sorridere sempre insieme!”.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, dopo la scelta il corteggiatore ‘ritratta’:”Logorroica”

Un momento di grande leggerezza, cui si ‘unisce’ anche un terzo componente. Si tratta di Amaurys Perez, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’.

Tra i numerosi commenti al post, spicca anche il suo, che prende in giro i due scrivendo ‘Signorine!’. La replica di Stefano, altrettanto ironica, è stata: ‘Ma la bachata la balli sempre fuori tempo?‘. E Amaurys, di rimando, è stato al gioco scrivendo ‘Sempre!’.

Una conferma della grande complicità che si trova all’interno del programma, tra tutti coloro che vi partecipano.

 

Impostazioni privacy