Nota coppia al capolinea: i fan non ci credono, che tristezza

I followers di Instagram non credono ai loro occhi che due professinisti del loro calibrano si stiano per dire addio definitivamente!

Nota coppia al capolinea: i fan non ci credono, che tristezza

Quando una storia d’amore finisce, magari nessuno di noi lo viene a sapere direttamente. Tra i vip, invece, costantemente attaccati alla moda dei social network è piuttosto semplice scoprirlo. Tra le coppie più legate del momento figurava quella tra un calciatore e una modella, i quali appaiati sembrano davvero l’espressione del sentimento più sincero.

Peccato che a distanza di poco tempo dal primo incontro, le “mille e una notte”, i selfi e le coccole al rientro risultano già un lontano ricordo. I fan non l’hanno presa piuttosto bene e già sono curiosi di sapere entrambi cosa faranno, nel prossimo futuro.

Ancora presto per capirlo, considerando gli ultimi impegni di campionato di lui, mentre lei fa sapere ai suoi followers di Instagram che già cerca casa altrove, per tentare di ripartire senza ripensamenti

Chi è la coppia che ha fatto improvvisamente perdere le tracce del loro amore?

Tra gli amori più difficili da concepire e alla fine di ogni storia, da digerire c’è quello che mette un calciatore e una modella al centro dell’attenzione. I fan avevano esultato al loro annuncio d’amore, tra baci, coccole e una casa di lusso, in condivisione, in pieno centro a Milano.

Nota coppia al capolinea: i fan non ci credono, che tristezza

Addirittura i produttori della casa discografica di MTV avevano puntato su di loro per mettere in piedi un progetto molto stuzzicante per un “Hame Tour“. Tutto bene, quel che finisce…male!

Dopo poche ore dall’annuncio di MTV, la coppia sembra abbia fatto perdere le tracce di sè. L’uno da una parte, l’altro dall’altra. L’indizio nel mese di Marzo, dell’assenza della collana di lusso con il numero “19” del calciatore, per i più attenti poteva essere un indizio.

Ed in effetti, tra la “Tigre di Verona”, Zoe Cristofoli e il terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez sembra sia scomparsa nel nulla l’affinità di coppia.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

Ciscuno dunque per la sua strada, ma nessuno finora è riuscito a capire il motivo dell’allontanamento tra i due. Che sia imminente il viaggio di andata senza ritorno di Theo, nella sua “vecchia” Madrid?

Impostazioni privacy