Uomini e Donne, ex tronista in pericolo: le sue parole preoccupano i fan

Ex tronista di Uomini e Donne protagonista, suo malgrado, di una brutta disavventura: racconta lei stessa cosa le è accaduto ai suoi fan.

Uomini e Donne ex tronista pericolo parole fan
(Screenshot da Instagram @uominiedonne)

Sophie Codegoni ha vissuto attimi di paura a causa di un avvenimento davvero anomalo che le ha comprensibilmente destato grande paura. A raccontare che è accaduto è stata proprio lei stessa tramite le stories del proprio profilo Instagram.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata, suo malgrado, protagonista di un episodio che l’ha spaventata molto. La giovane stava tornando a casa, a Milano. Per questo motivo aveva deciso di prendere un volo diretto per tornare in città.

È stato allora, quando si trovava all’interno dell’aereo, che è avvenuto il fatto che ha destato molto spavento sia a Sophie che a tutti gli altri passeggeri che erano presenti sul velivolo. Per fortuna la disavventura si è conclusa senza conseguenze, ma vediamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, la disavventura di Sophie Codegoni

Il tutto si è verificato nel corso della fase di decollo. In quei momenti si è manifestato un guasto al motore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato.

Durante la rincorsa per il decollo sentiamo l’aereo che frena di botto, ma non si fermava. Sono caduti cellulari, computer e tu non vedi cosa c’è davanti. Non sapevo se ci fosse un muro o un altro aereo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, lite furiosa in studio: interviene Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Tutto però è andato fortunatamente per il meglio.

Alla fine il pilota è stato bravissimo e non é successo niente. C’è stato un guasto al motore e – ha sottolineato – per fortuna il pilota se n’è accorto in tempo, ma ho pensato al peggio.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, il Covid blocca la finale: la decisione è presa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Dopo questa brutta esperienza Sophie ha deciso di prendere un treno piuttosto che un altro volo, come lei stessa ha raccontato.

Volevano farci salire su un altro aereo, ma ho preferito il treno – quindi ha aggiunto -. Amo viaggiare, ho sempre preso un sacco di aerei, ma sono rimasta traumatizzata e ho paura di non riuscire piú a prendere l’aereo.

Impostazioni privacy