Isola dei Famosi, salta tutto: programma bloccato. Venerdi non andrà in onda

Il reality condotto da Ilary Blasi ha avuto la peggio. Salta tutto e non andrà più in onda come al solito.

La rete di Canale 5 ha preso una decisione per il reality show  L’Isola dei Famosi che ha fatto storcere il naso a tutti i fan del programma.

Isola dei Famosi

La Mediaset in queste settimane sta dando lustro e importanza alle vicende dei naufraghi su Playa Esperanza. Il programma va in onda ogni lunedì e venerdì sulla rete di Canale 5, offre agli appassionati un’enorme varietà di emozioni e sfide interessanti.

Da quando esiste su Tele Cinco, il reality spagnolo di Supervivientes, la vetrina italiana ha avuto un ottenuto una brusca frenata. Il Biscone sapeva che da un punto di vista degli ascolti avrebbe avuto la peggio con la trasmissione a specchio di origine iberica.

Per questo era andato incontro a cambiamenti orari e spostamenti del palinsesto. Addirittura si era arrivati a trasmettere in diretta soltanto una puntata alla settimana. Mentre la seconda programmata inizialmente per il giorno di giovedì, poi slittata al venerdì, ha ricevuto l’ordine di essere trasmessa in differita e dunque registrata.

Ilary Blasi ‘paga’ ancora una volta per tutti

Nonostante l’effervescenza che ruota attorno ai personaggi simbolo dell’Isola dei Famosi, la stessa “fortuna” non si è verificata in ambito, riassetto di programmazioni. In due mesi abbiamo assistito a diverse variazioni da questo punto di vista del “contenitore” di Ilary Blasi.

Eppure i numeri degli ascolti sono davvero importanti, ma non bastano per sopperire alle distrazioni di “Supervivientes“. Per venirsi incontro le due aziende di stato europee hanno evitato uno scontro senza precedenti, che avrebbe nociuto ad entrambi.
LEGGI ANCHE —> Melissa Satta di nuovo innamorata: beccata col nuovo ragazzo

LEGGI ANCHE —> Attimi di paura per Alessia Marcuzzi: costretta a chiamare la Polizia

Sarà dunque la versione italiana de l’Isola dei Famosia pagare lo scotto del suo “specchio” spagnolo, ottenendo uno slittamento al venerdì, per la seconda puntata della settimana. D’altronde i problemi per Ilary e la sua ciurma non sono finiti quì!

La Mediaset ha deciso di riservare un’ultima manciata di emozioni ad una serie tv decennale e puntare dunque sull’atto finale de Il Segreto, a partire dal prossimo venerdì 28 Maggio.  A farne le spese è proprio il reality show honduregno che non andrà in onda venerdì 28 Maggio.

Impostazioni privacy