Elettra Lamborghini, che offesa dal naufrago! “La testa non c’è..”

In attesa di un’altra puntata dell’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è di nuovo al centro del mirino, la rivelazione di un ex concorrente. 

Isola dei Famosi Elettra Lamborghini Gilles Rocca arrogante

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi e questa volta Ilary, conduttrice del reality, dovrà fare un bel lavoro per far sì che il programma abbia ottimi risultati.

In queste settimane si è discusso a lungo su i dati Auditel della trasmissione che a quanto pare non sono buoni. Gli autori hanno sbagliato a scegliere la presentatrice o sono i concorrenti a non piacere?

C’è chi dà la colpa agli opinionisti. Sembra che a molti non piaccia il trio, in particolare Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini: il commento da parte del naufrago

E’ la prima volta che Elettra Lamborghini si trova a svolgere il ruolo da opinionista. Ha già affermato che non ci sarà una seconda occasione, visto che vuole tornare a cantare e a fare spettacolo.


L’opinione pubblica sembra pensarla come lei: la Lamborghini non è portata per fare l’opinionista. Anche dalle Honduras arrivano delle critiche nei suoi confronti. Questa volta è Beppe Braida a dire la sua sulla cantante e in un’intervista a Turchesando, l’ex naufrago ha commentato che

Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio. Non credo che lo faccia solo per il cachet, però… Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave. Come se fosse sulle nuvole e poi ritorna.

LEGGI ANCHE>>>“Sono la prova evidente”, Giulia De Lellis lo dimostra a tutti: che lezione per la tv!

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, clamoroso! Svelato il nome del finalista: non ci crederete

Sarà lei la pietra dello scandalo? Non è una certezza, ma qualcosa deve essere andato storto visto che è la prima volta che l’Isola dei famosi ha degli ascolti così bassi. In questo modo la prossima edizione rischia di saltare.

Impostazioni privacy