Cristiano Malgiolio ha un vizio curioso: la confessione lascia interdetti

Cristiano Malgioglio è stato ospite e Oggi è un altro giorno ed ha confessato un segreto mai detto prima, di cosa si tratta?

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un personaggio unico e inimitabile. Con le sue capacità comunicative e il suo talento è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo e la televisione non può fare a meno di lui.

I suoi testi e le sue canzoni sono un repertorio importante per il Paese e sono molti gli artisti che si sono affidati a lui per consigli e insegnamenti. Anche da opinionista non è niente male.

Cristiano Malgioglio: il segreto rivelato

Cristiano Malgioglio è stato ospite a Oggi è un altro giorno, la trasmissione Rai condotta da Serena Bortone che ha fatto alcune domande all’artista in studio.

L’uomo ha rivelato alcuni dettagli e retroscena della sua vita pubblica e privata e inoltre ha confessato un segreto mai detto prima. Malgioglio ha affermato che

Ho soltanto due vizi… Se vedo una scatola di pomodori, mi fermo a guardare. Mi piace il pomodoro.

Confuso dalle domande della conduttrice non ha svelato il secondo e quindi ha lasciato i telespettatori nel dubbio. Poi ha parlato della sua esperienza a Eurovision, quest’anno sarò lui uno dei presentatori dell’evento e domani ci sarà la finalissima. Al quesito di chi sia il suo preferito ha svelato che

Quest’anno ci sono delle canzoni che sono bellissime, delle voci straordinarie. Quest’anno non abbiamo delle zie, delle nipotine di Lady Gaga o di Madonna, abbiamo delle donne che non imitano nessuno.

LEGGI ANCHE>>>“Duro colpo” Emma Marrone fa una confessione dolorosa: chi le spezza il cuore

LEGGI ANCHE>>>“Sono la prova evidente”, Giulia De Lellis lo dimostra a tutti: che lezione per la tv!

Dopo queste rivelazioni Cristiano non ha proprio più niente da nascondere. Per il pubblico italiano è ormai un libro aperto e tutti lo ammirano per il suo talento e il suo modo di fare unico. Nessuno potrà mai arrivare ai suoi livelli e di questo l’artista è consapevole. Per la televisione è una garanzia. 

Impostazioni privacy