Antonella Elia, che volta faccia! La stoccata a Mediaset è inaspettata

L’opinionista tv lancia una provocazione all’azienda di Stato che l’ha cresciuta. Tradimento in vista, già a partire da questa sera?

Antonella Elia, che volta faccia! La stoccata a Mediaset è inaspettata

I programmi tv delle due aziende di stato televisive in ambito nazionale, ovvero Rai e Mediaset avranno modo di duellare come due “titani” anche questa sera.

Di fronte ci saranno Carlo Conti, con la conduzione di Top Dieci su Rai 1 e Ilary Blasi con la puntata de L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Insomma ci sarà tutto da gustare, fuorchè annoiarsi davanti alla tv, per un inizio weekend di elevata temperatura.

A tal proposito sembra essere quasi certo il trasferimento da una sponda all’altra di una nota opinionista, ex ‘salottiera’ dell’ultimo GF Vip di Alfonso Signorini. Si tratta di Antonella Elia, che tanto fece parlare di sè, tra discussioni e punti di vista avversi tra gli gieffini.

Stavolta però qualcosa non torna ai produttori Mediaset, che sembrano aver salutato anzitempo la loro “pungente” collega

L’opinionista Mediaset prende una decisione: cosa accadrà ora?

Tra i personaggi vip più in voga del momento, che hanno contribuito a far parlare di sè, per lungo tempo, Antonella Elia è tra quelli più apprezzati ma anche meno amati quando si sbilancia nelle opinioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Tuttavia in molti credevano che mai fosse caduta in un “volta faccia” e invece alla luce dei fatti sembra proprio così. Questa sera su Rai 1 andrà in onda un’altra scorpacciata di emozioni storiche, negli studi di Carlo Conti.

Tra gli ospiti d’eccezione ci sarà anche la stravagante, Antonella Elia che ultimamente non le ha mandate a dire su due naufraghe (Valentina Persia e Angela Melillo) de L’Isola dei Famosi, aizzando qualche scintilla di troppo, nel panorama televisivo che ha contribuito a lanciare le sue ambizioni.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

LEGGI ANCHE —–> Totti, gli insulti a lui ed al figlio dai tifosi della Juve: “Cosa mi hanno detto”

La possiamo definire una vera e propria stoccata a chi l’ha fatta grande! A questo punto, i fan si domandano se effettivamente, Antonella avrà un futuro assicurato nella prossima edizione del GF Vip, oppure verrà messa ai margini

 

Impostazioni privacy