Uomini e Donne oggi, lite furiosa in studio: interviene Maria De Filippi

Nuovi ingressi nel parterre del dating show, ma i riflettori abbagliano una forte discussione tra due tronisti: la conduttrice non ci sta.

Uomini e Donne oggi, lite furiosa in studio: interviene Maria De Filippi
(Screenshot da Instagram @gemma.galgani)

Come di consueto accade prima della messa in onda della puntata di Uomini e Donne, anche quest’oggi alcuni quotidiani di gossip parlano di anticipazioni. Ciò che accadrà in studio questo pomeriggio getta nello sconforto fan e telespettatori, costretti ad assistere al peggio mai registrato.

L’episodio del 20 Maggio, intitolato “Sogno di una mezza estate” accenderà la trasmissione e l’intero studio tra protagonisti sul parterre ed opinionisti a bordo pista. Dopo aver assistito alla conclusione del percorso di Giacomo Czerny, in studio accade il pandemonio più totale.

I fan assisteranno ad una vera e propria lite, tra Armando Incarnato e l’ex Sirius, Nicola Vivarelli. Tutto inizia quando sul parterre sfilano le dame più glamour del programma, a partire da Gemma Galgani, oggetto di una discussione senza precedenti

Volano stracci tra tronisti, la padrona di casa ferma tutto

L’ingresso sul parterre di Gemma Galgani ha scatenato un vero e proprio putiferio in diretta tv a Uomini e Donne. Oggi assisteremo ad una delle puntate più burrascose, mai registrate in precedenza.

Uomini e Donne oggi, lite furiosa in studio: interviene Maria De Filippi

La goccia che fa traboccare il vaso porta la firma di Gemma Galgani. La torinese è di nuovo protagonista in studio con un‘entrata “vamp” alla sua classica maniera. L’uscita della dama fa infuriare Tina Cipollari, ma l’intervento di Nicola Vivarelli in sua difesa fa la differenza.

Secondo l’ex Sirius, la Galgani è stata molto brava. Opinione che non convince affatto, Armando Incarnato, che si è scagliato contro Nicola, affermando che lui ha sempre deriso Gemma ed ora non le sembra corretto di volerla giustificare.

Armando arriva addirittura a mettere in discussione l’orientamento sessuale di Nicola in studio, condizione che fa andare su tutte le furie l’ex Sirius. Vivarelli chiarisce la sua situazione in merito e solo dopo aver terminato la sua spiegazione, mette Armando nelle condizioni di essere criticato da tutti.

LEGGI ANCHE —–> I Maneskin, protagonisti senza freni all’Eurovision: da non credere

LEGGI ANCHE —–> Loredana Lecciso come non ti aspetti: tutta la delusione di un “esperimento” mal riuscito

Anche la conduttrice di Uomini e Donne, “Trono Over”, Maria De Filippi sceglie da che parte stare e decide infine di “silurare” l’uscita, ritenuta assurda di Armando. Insomma un caos senza precedenti è pronto a sbarcare in tv. E voi invece assisterete alla “volata di stracci”?

 

Impostazioni privacy