Loredana Lecciso prende chili: tutta la delusione di un esperimento mal riuscito

La compagna di Al Bano Carrisi spiega con amarezza il motivo per cui non è riuscita a risolvere il suo problema.

Loredana Lecciso prende chili: tutta la delusione di un esperimento mal riuscito

Tra le donne di casa Carrisi, ce n’è una in particolare, che rappresenta il punto di riferimento per il suo uomo, Al Bano. Naturalmente parliamo di Loredana Lecciso, una showgirl che non desiderava altro che vivere una vita spensierata dopo un passato in preda alle delusioni.

Ultimamente, Loredana sembra essere tornata un attimo indietro nel tempo, quando ansie e paure l’assalivano senza venirne a capo. Eppure il suo intento è quello di trascorrere più tempo in famiglia, per affinare i rapporti con i conviventi, Jasmine e il marito su tutti.

La grande famiglia vive nella lussuosa villa di Cellino San Marco, cui ne abbiamo raccontate di bellezze e segreti da perdere il fiato, dalla maestosità e la bellezza. La quarantena da Covid-19, però sembra aver reso sedentaria la sua vita, tutto ad un tratto, facendo nascere attorno a lei diversi problemi

L’ammissione della showgirl di casa Carrisi: la reazione dei fan

In una lunga intervista, rilasciata ai microfoni di Nuovo Tv, la moglie del nobil uomo, Al Bano Carrisi non ha utilizzato mezzi termini per spiegare la sua condizione di salute e di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La quarantena da Covid-19 sembra aver cambiato radicalmente il suo approccio alla vita. Basta pensare ai chili in eccesso presi da Loredana Lecciso, che hanno portato la showgirl a fare di necessità virtù.

Durante le giornate, cosiddette “morte”, Loredana si affidava alle passeggiate nel bosco dietro casa. L’esperimento per deprimere definitivamente il problema sembra essere fallito, rispetto ai ben sei chilogrammi di troppo, evidenziati dalla bilancia peso-forma.

Qualcuno tra i fan ha commentato la delusione e la tristezza di Loredana, che non è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. C’è chi l’ha rincuorata, facendole capire che alla sua età è anche normale, tutto ciò.

Leggi anche –> Whatsapp, cos’è la ‘modalità scomparsa’? La novità del momento

Leggi anche —–> I Maneskin, giornalisti di una nazione senza freni all’Eurovision: da non credere

Per questo motivo, con il passare dei giorni la Lecciso ha ascoltato il consiglio dei suoi appassionati social e ha ritenuto opportune l’importanza dell’equilibrio familiare ad altre circostanze di poco conto che non la fanno apparire perfetta come una volta.

Impostazioni privacy