Raimondo Todaro, com’è arrivato ad Amici? Spunta l’accordo ‘segreto’

Il ballerino Raimondo Todaro racconta la sua esperienza nel talent show Amici, ecco il retroscena curioso.

Raimondo Todaro è uno dei volti televisivi del momento. Il ballerino di ‘Ballando con le stelle’ è stato ospite del daytime di ‘Amici’.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una esperienza particolare, in cui ha preso parte, sebbene soltanto in collegamento, a una sfida interna tra ballerini. Raimondo è sembrato sentirsi da subito a suo agio. E in molti si sono chiesti se potrebbe lasciare ‘Ballando con le stelle’ per trasferirsi proprio ad ‘Amici’.

Su ‘Nuovo’, in una intervista, è arrivata la risposta di Raimondo, che ha raccontato che cosa è successo.

Raimondo Todaro, il retroscena: “Ecco cosa è successo dopo la chiamata di Maria De Filippi”

Innanzitutto, Raimondo ha spiegato di essersi trovato bene, perché i ragazzi sono stati da subito molto gentili con lui.

La chiamata ricevuta da Maria De Filippi gli ha fatto molto piacere, perché lui segue sempre con molta attenzione il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Raimondo ha poi aggiunto, però, che prima di accettare ne ha parlato con Milly Carlucci, conduttrice di ‘Ballando con le stelle’. Non solo, ma il consiglio è arrivato proprio dalla De Filippi.

“Mi ha consigliato di parlarne con Milly perché non voleva mettermi in difficoltà – ha raccontato – La questione però si è risolta in un minuto, lei è stata subito d’accordo“.

A precisa domanda, sull’intenzione eventuale di passare ad ‘Amici’, ha risposto: “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte“.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti racconta il suo dramma: “te lo faccio provare perchè lui è morto così”

LEGGI ANCHE —> Elisabetta II, nuovo lutto a Corte: la Regina ancora in lacrime dopo Filippo

Una frase piuttosto sibillina, che lascia tutto aperto. Di sicuro, Raimondo non ha chiuso la porta, ma al momento è concentrato sul suo presente professionale.

Una proposta da ‘Amici’ sarebbe sicuramente da valutare con attenzione, così come, però, sarebbe da non valutare a cuor leggero quella di lasciare ‘Ballando con le stelle’, dove è stato lanciato da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy