Melissa Satta di nuovo innamorata: chi è il fortunato

La showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia è di nuovo innamorata, ma in gran segreto: il nome del post Boateng.

Melissa Satta annuncia il ritorno all'amore: chi è il fortunato

Quando parliamo dell’ex velina di Striscia La Notizia, Melissa Satta è lecito porre l’attenzione sul concetto dell’amore. Lei è reduce da un passato recente, di grandi difficoltà nell’accordare le “note” giuste e fare della sua vita sentimentale, una vera e propria opera d’arte.

Kevin Prince Boateng, attuale calciatore del Monza in Serie B ne sa qualcosa e ha accettato la decisione di Melissa di concedersi la libertà, forse per sempre.

I fan non riescono ad accettare questa situazione, anche se a distanza di tempo sembrano essersi rassegnati. Quanto a Melissa che continuerà a vedere Kevin Prince, durante le ricorrenze del loro figlio, in comune, Maddox.

Nonostante sia passato del tempo dall’ufficialità di questo accordo sentimentale “doloroso”, i due hanno mantenuto le loro successive frequentazioni sentimentali, in gran segreto. Proprio come è accaduto all’ex velina di Striscia, che stavolta sembra non essere riuscita a sfuggire ai paparazzi

Smascherato il segreto della showgirl milanese: ecco il nome del nuovo lui

Per chi non conoscesse gli sviluppi sulla vita sentimentale di Melissa Satta, oggi è davvero arrivato il giorno utile per sapere chi uomo le sta accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Qualcuno che si aspettava un ritorno da parte dell’ex Boateng si sbaglia di grosso. Il settimanale “Oggi” ha pizzicato una coppia “sospetta”, trasferirsi nelle zone lagunari di Venezia. L’evento che sancisce un (si spera) definitivo ritorno alla normalità è il compleanno di Marica Pellegrinelli e Fiammetta Cicogna.

Nell’occasione la Satta è stata paparazzata in compagnia di un uomo d’affari, il grande imprenditore che ha fondato il marchio “Stone Island”.

In realtà la loro era soltanto una frequentazione al giorno d’oggi, ma la condivisione di ulteriori eventi, anche meno nobili con Melissa fa pensare ad uno smascheramento totale di una relazione, finora mantenuta in gran segreto.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano compie gli anni: aria di sfida tra Loredana e un’altra donna, si riapre la faida

LEGGI ANCHE —–> I Maneskin, protagonisti senza freni all’Eurovision: da non credere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

I “mentori” dietro le quinte dei quotidiani gossip si accertano dunque che Melissa Satta e Mattia Rivetti abbiano qualcosa in più di un semplice flirt. E la loro love story non è più una notizia

 

Impostazioni privacy