Al Bano compie gli anni: aria di sfida tra Loredana e un’altra donna, si riapre la faida

Molti gli auguri arrivati in queste ore al cantante Al Bano, spunta però anche lo scatto amarcord di un’altra persona speciale per lui: come ha reagito Loredana?

Lecciso e Al Bano

Il leone di Cellino oggi compie di anni, 78 per la precisone, ed è stato un ottimo risveglio per lui e la sua compagna da oltre 20 anni che lo sorregge e supporta con amore ogni giorno.

Loredana Lecciso e Al Bano sono inseparabili, la loro famiglia è tra le più belle del panorama nazionale e ha dato frutto anche a due figli meravigliosi, Jasmine e Bido.

La foto postata dalla donna, prossima concorrente nella nuova edizione del GF Vip 6, ha intenerito non pochi fan della coppia: si vedono loro due appena alzati mentre si stringono.

Al Bano indossa ancora la vestaglia di pile e velluto colorata mentre lei, divina e già truccata, porta con disinvoltura una canotta leggera e la piega fresca di parrucchiere. “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al 💙”, scrive Loredana a margine.

Sembra che nulla possa movimentare una giornata così radiosa per la famiglia, non fosse per un’altra foto postata in un profilo social “rivale” che sta facendo parlare non poco il web. Vediamo di che si tratta.

Gara social aperta tra le due donne di Al Bano: nuovamente ai ferri corti?

La vivacità e spensieratezza di Al Bano non cessano neppure con l’aumentare degli anni, lo sanno bene tutte le persone che in queste ore gli stanno inviando di cuore gli auguri di felice compleanno. Tra questi però anche quello di un’altra persona a lui speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non solo Loredana ha fatto gli auguri al marito, ma anche Romina Power che nella sua pagina Instagram ha pensato bene di postare due foto dell’ex marito in cui si vede lui prima con una torta di compleanno mentre spegne le candeline, poi una di loro due in bianco e nero, mano nella mano ancora durante i tempi d’oro della coppia.

Cosa avrà voluto dire con questo messaggio in codice? Tempi passati e ormai conclusi, che a molti ha dato l’idea di una gaffe in piena regola che si poteva evitare.

LEGGI ANCHE —–> Loredana Lecciso come non ti aspetti: tutta la delusione di un “esperimento” mal riuscito

LEGGI ANCHE —–> I Maneskin, protagonisti senza freni all’Eurovision: da non credere

Sembra infatti una sfida aperta nei confronti dell’attuale compagna del cantante, un ricordarle che erano “la coppia più bella del mondo”. Appunto: erano. E questo i fan lo hanno capito molto bene.

 

Impostazioni privacy