Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: arriva la confessione che nessuno si apsettava

Giulia Salemi si racconta a cuore aperto in un’intervista e fa delle rivelazioni sulla relazione con Pierpaolo Pretelli che nessuno si aspettava.

Quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle coppie più seguite del momento nel mondo dello showbusiness.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

I due si sono legati nella fase finale della loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una storia che sta proseguendo anche fuori e che sta suscitando l’interesse dei fan di entrambi.

Della relazione ha parlato Giulia, nel corso di una lunga intervista a ‘Whoopsee’. La Salemi ha prima parlato di sé, della sua aspirazione di diventare da influencer una vera conduttrice tv.

Poi, il giornalista le ha chiesto come stessero andando le cose con Pretelli. E le sue dichiarazioni sono state davvero commoventi.

Giulia Salemi, le parole che non ti aspetti

Giulia non ha negato di provare sentimenti profondi nei confronti di Pierpaolo. “Ci facciamo del bene, stiamo crescendo insieme“, ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sul loro rapporto e sul modo in cui lui la fa sentire, ha dichiarato: “Lui mi gratifica e mi fa sentire donna. Sta riuscendo a tirare fuori la parte di me più matura”.

Un rapporto paritario in tutto e per tutto, dove non c’è spazio per la minima competizione: “Non ce n’è assolutamente – ha affermato Giulia – Siamo a vicenda il migliore fan dell’altro. Ci sosteniamo in tutto e per tutto e ci consigliamo. Dove non arrivo io, arriva lui, e viceversa”.

Una relazione che insomma sta davvero decollando e che la spinge a dire: “Spero proprio di aver trovato la mia anima gemella, stavolta”.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti racconta il suo dramma: “te lo faccio provare perchè lui è morto così”

LEGGI ANCHE —> Elisabetta II, nuovo lutto a Corte: la Regina ancora in lacrime dopo Filippo

Nel corso dell’intervista, Giulia si è poi anche sfogata su come sua madre, Fariba Tehrani, è stata trattata all’Isola dei Famosi dagli altri naufraghi: “Capisco che sia pesante, ma mi ha fatto stare male”.

Impostazioni privacy