Friends, 20 anni dopo: le prime immagini della reunion e come sono cambiati i protagonisti

A una settimana dall’attesissima reunion speciale di Friends arrivano le prime rivelazioni dopo che ieri è stato rilasciato il trailer.

Friends reunion

I fan della sitcom possono ufficialmente rilassarsi perché le attese sono finite. Il prossimo 27 maggio uscirà finalmente la reunion di Friends su Hbo Max, ben 20 anni dopo il suo debutto iniziale.

Lo speciale Friends – The Reunion è diretto dal regista di Carpool Karaoke Ben Winston e prodotto da Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa su NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, 11 stagioni esilaranti che hanno fatto ridere anche tantissimi italiani affascinati dalla avventure-disavventure dei sei protagonisti.

Settimana scorsa erano trapelate alcune immagini del backstage delle riprese, ieri invece è uscito il trailer che ha scosso gli animi di molti. Vediamo come sono cambiati gli attori.

I protagonisti di Friends conquistano i fan, le immagini sono esilaranti

La prima cosa che è saltata all’occhio fin dalla prime riprese fatte trapelare sul web, è come sono cambiati i sei protagonisti della sitcom, ben 20 anni che si sono fatti sentire anche per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Friends è diventato un simbolo della tv anni ’90 per moltissime generazioni. Nelle prime immagini ufficiali vediamo Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer che ritornano dove tutto è iniziato: lo Stage 24 dei Warner Bros Studio a Burbank, Los Angeles, dove è stata girata l’intera serie.

Li vediamo abbracciarsi e piangere emozionati. Sono invecchiati, chi ha i capelli bianchi, le rughe, la pancia e qualche acciacco fisico indesiderato, ognuno di loro ha fatto il proprio percorso professionale, ha cambiato la sua vita sentimentale e famigliare.

LEGGI ANCHE —–> Marco Giallini svuota il sacco: “Sono diventato attore per lei”. Il ricordo più drammatico

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta di nuovo innamorata: chi è il fortunato

Solo in poche battute però sono tornati quelli di un tempo e la complicità è stata presto ristabilita. I fan non attendono altro ora che vedere le nuove puntate, ci saranno molti colpi di scena assicurati.

Impostazioni privacy