Cristiano Malgiolio e Orietta Berti insieme: il VIDEO è già virale

Il cantautore e personaggio tv Cristiano Malgioglio ha pubblicato il video della sua nuove canzone estiva chiamata: Todo Cambia, cantata in duetto con la grande cantante Orietta Berti 

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Foto dal web)

Cristiano Malgioglio è un famoso cantautore e paroliere italiano, divenuto poi anche personaggio televisivo piuttosto noto. Ha scritto e cantato tante canzoni di successo della musica italiana come Gelato al Cioccolato, Dolce Amaro, Palame e tante altre. Inoltre ha scritto canzoni per tanti altri cantanti storici italiani come Iva Zanicchi, Pupo, Mina, Adriano Celentano, Orietta Berti.

Proprio con quest’ultima Cristiano Malgioglio ha deciso di duettare nella sua nuova canzone chiamata Todo Cambia, di cui è stato appena pubblicato il video. Orietta Berti ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo ottenendo un buon successo e classificandosi nella top dieci. Nella sua lunghissima carriera, ricca di successi, ha venduto più di sedici milioni di dischi, ottenendo anche tantissimi premi.

Cristiano Malgioglio è del 1945, quindi ha 75 anni; Invece Orietta Berti è del 1947, quindi più anziana di due anni rispetto a lui. I due, nonostante la non più giovane età, hanno voluto lanciare questo nuovo singolo che molto probabilmente diventerà un successo estivo.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

Ecco di cosa parla la nuova canzone di Cristiano Malgioglio in duetto con Orietta Berti

Un po’ a sorpresa, Cristiano Malgioglio ha fatto uscire questo suo nuovo pezzo chiamato Todo Cambia, il brano vede la presenza anche della voce di Orietta Berti. In realtà si tratta di una cover di un famoso brano dell’artista Mercedes Sosa.

Queste le parole di Cristiano Malgioglio per spiegare il senso della canzone: “Sarà la canzone della speranza, quella di uscire presto da questa terribile pandemia e tornare presto a riabbracciarci e a cantare tutti insieme”

Leggi anche –> Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Per quanto riguarda la scelta di Orietta Berti: “Avevo bisogno di una voce che si sposasse bene sulla melodia. Quando ho fatto ascoltare il brano a Orietta e lei ha iniziato a cantarlo mi ha fatto venire veramente i brividi. Orietta, anche grazie al successo che ha avuto dopo il festival di Sanremo è una delle figure più carismatiche di questo periodo”.

Impostazioni privacy