Alena Seredova lo fa per la prima volta: tutto l’amore in una FOTO

La showgirl ceca Alena Seredova ha voluto festeggiare il primo anno di sua figlia Vivienne Charlotte, avuta dalla relazione, ancora attuale, con l’imprenditore e dirigente italiano Alessandro Nasi. 

Alena Seredova
Alena Seredova (Foto dal web)

Alena Seredova è una showgirl ceca, ha presenziato in diversi programmi televisivi e film cinematografici italiani, dal 2012 è anche presidente onorario della squadra calcistica Carrarese, il cui proprietario è Gianluigi Buffon, suo ex marito. I due sono stati sposati dal 2005 al 2014 e hanno avuto anche due figli nati rispettivamente nel 2007 e 2009.

Nel 2015, dopo un anno dalla separazione con il calciatore juventino Gigi Buffon, Alena Seredova si è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Nasi, i due hanno avuto una figlia nel 2020, chiamata Vivienne Charlotte. Alessandro Nasi è vicepresidente della Exor, società che appartiene alla famiglia Agnelli ed è anche presidente di Comau, società specializzata in alta automazione.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono conosciuti durante una partita della juventus e addirittura l’imprenditore non sapeva neanche chi fosse. Alessandro Nasi infatti non è uno che ama stare al centro del gossip, infatti risulta piuttosto discreto, non ha nemmeno un profilo Instagram. Però comunque compare non di frequente sul profilo Instagram di Alena Seredova.

LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Alena Seredova organizza un grande party per il primo compleanno di sua figlia Vivienne Charlotte, ecco gli invitati

Il 19 maggio Vivienne Charlotte ha festeggiato il suo primo anno di vita e la madre Alena Seredova ha voluto festeggiare in grande stile organizzando un party in giardino con tutta la famiglia. La modella ceca e naturalizzata italiana ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Alle festa in questione erano diversi gli invitati, ovviamente quasi esclusivamente parenti. Spiccano in particolare i primi figli della Seredova e cioè Louis Thomas e David Lee, avuti dalla relazione con l’ex Gianluigi Buffon. A quanto pare ci sarebbe un rapporto molto bello e solido fra di loro.

LEGGI ANCHE–> Alena Seredova, splendida all’atto della proposta d’amore stupendi  FOTO

Dalle foto è possibile vedere anche Daniela RemmertMaddalena Remmert, cioè rispettivamente la madre e la cugina di Alessandro Nasi.

Impostazioni privacy