Alena Seredova, splendida all’atto della proposta d’amore: stupendi – FOTO

Alena Seredova scuote il web con una foto Instagram davvero commovente. La proposta d’amore diventa subito realtà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Per Alena Seredova si apre un nuovo capitolo di vita, all’insegna di una propsota d’amore sorprendente che i follower non si sarebbero aspettati avvenisse in maniera così precoce. Eppure c’era da aspettarselo per una donna così delicata, sensibile ai valori fondanti della vita di un uomo.

In molti hanno apprezzato in lei, la capacità di farsi strada al di là di una bellezza esteriore che brilla come una stella. Qualche fan di Instagram starà inevitabilmente buttando l’occhio sull’ex Gigi Buffon, accecato dal fascino di Ilaria D’Amico. “Cosa si perderà Gigi, che neanche se lo immagina…” -, alle critiche volate all’indirizzo dell’ex numero uno della nazionale maggiore segue un’Alena completamente ritrovata, nella vita professionale ed ora anche personale.

Dopo l’ultima foto pubblicata sul proprio profilo social di Instagram, le cocenti delusioni di un tempo diventano ormai solo un lontanissimo ricordo

LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Alena Seredova, l’abbraccio più bello della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Con uno scatto condito da coccole e desideri di vero amore, Alena Seredova ritrova la serenità perduta ed ora nessuno potrà più fermarla. Sono convinti anche i suoi fan di Instagram, che sono inevitabilmente dalla sua parte, con l’augurio di trascorrere per il resto dei suoi giorni, una pace interiore permanente.

Qualcuno si sbilancia apostrofando Alena come una delle poche donne non odiate da altre, che si defila dalla spietata concorrenza delle dive che si accollano il “codice” della sensualità per ritagliarsi un pò di notorietà. Altri ammiratori hanno addirittura avuto la fortuna di incontrarla di persona e capire di che donna parliamo, “stupenda fuori e divina dentro”.

Nell’unica vera proposta d’amore della sua vita emerge inesorabilmente l’istinto di maternità. L’abbraccio con la piccola più importante della sua vita genera un “nuvolone” di commozione tra i fan.

LEGGI ANCHE —–> Viktoria Varga, bellissima in costume aderente: da impazzire – FOTO

La showgirl ceca dimostra semplicità e affetto in una foto che la rende una mamma così semplice e felice, con il sole alle spalle che sottolinea una bellezza di classe unica ed inimitabile

Impostazioni privacy