Uomini e Donne, una testimone confessa: “Hanno tagliato la scena”, cos’è successo?

Nelle ultime puntate di Uomini e donne ci sono stati dei protagonisti del programma che sono stati messi sotto accusa e il pubblico è in delirio perché si è sparsa la voce che alcune scene siano state tagliate…

Uomini e donne
Uomini e donne la scelta (screenshot da Instagram)

Oggi è caduto un fulmine a ciel sereno sul famosissimo talk pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e donne. Il programma verte su possibili incontri tra dame e cavalieri che scelgono liberamente di corteggiare o essere corteggiati per formare eventualmente una coppia duratura o meno.

La ex protagonista del trono over, Valentina Autieri, in una intervista rilasciata a Fanpage.it ha ammesso che la liason tra due partecipanti, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, è stata abilmente manovrata da entrambi per allungare la permanenza, e quindi la loro visibilità, nel contenitore della De Filippi.

Lo scoop dichiarato ha sortito confusione e incredulità tra gli amanti del notissimo programma ventennale. A svelare proprio la tresca è stato lo stesso Riccardo sostenendo la necessità, da parte della prescelta Roberta, di sostare più a lungo in Tv per aumentare i suoi follower nominando anche Valentina come testimone di quello che ammetteva.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez: “Lo faccio sempre” sotto le lenzuola – FOTO

Uomini e Donne: ecco le notizie inedite trapelate

Nell’intervista Valentina ha ammesso di essere a conoscenza di questo desiderio di Roberta di rimanere quanto più possibile ad Uomini e donne ma di aggiungere anche che tra i due nn era affatto scoccata la scintilla perché ad entrambi piaceva solo l’idea di stare sotto i riflettori per soddisfare il proprio ego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Purtroppo qualcosa è andato storto e ora si ritrovano a puntarsi il dito dopo che Riccardo ha sganciato la bomba dell’accordo preso.

LEGGI ANCHE –> Giovanni Ciacci beccato col nuovo compagno le FOTO che lo incastrano

Valentina Autieri ha anche addirittura confermato di un “muso a muso” tra Riccardo e Armando, altro protagonista divenuto molto noto ai telespettatori, perché quest’ultimo aveva fatto illazioni in merito al patto tra i due finti fidanzati.

La quasi lite a botte è stata tagliata e i due partecipanti allo show sono stati prontamente fermati dalla redazione del programma per evitare il peggio.

 

Impostazioni privacy