Uomini e Donne, Tina casca! Gianni Sperti invece di aiutarla…

Simpatico siparietto dietro le quinte di Uomini e Donne tra i due opinionisti tv. La reazione di lui non è per niente d’aiuto.

Uomini e Donne, Tina casca! Gianni Sperti invece di aiutarla...

Anche questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda l’ennesima puntata di Uomini e Donne, Trono Over” che ha visto protagoniste due file di parterre, pronti ad esprimere le loro considerazioni.

Naturalmente a bordo “ring” abbiamo assistito all’ennesima uscita di critiche degli opinionisti tv di Maria De Filippi (conduttrice). Chi ha avuto modo di vedere le ultime puntate del dating show, ha potuto constatare la delusione di Ida Platano. Costretta a guardare altrove, anche su suggerimento della padrona di casa.

Per lei c’è un altro uomo a cui pensare e l’invito di Maria ad approfondire le conoscenze potrebbe portare ad una svolta nella sua storia.

Nel frattempo, oggi prima dell’inizio della trasmissione, con i protagonisti pronti ad apparire davanti alle telecamere, nelle quinte del dating è accaduto qualcosa di simpatico e allo stesso tempo spiacevole tra i due “veterani” opinionisti

L’esperto opinionista pubblica tutto su Instagram: la reazione che non ti aspetti

Prima di apparire in pubblico, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, “Trono Over”, l’opinionista tv, Gianni Sperti ha immortalato un momento fantastico, che molti fan ricorderanno per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

L’autore a bordo pista del programma non ha utilizzato mezze misure per poter descrivere l’evento, che ha suscitato un certo clamore. E per fortuna che non eravamo in diretta! In ogni caso, la notizia “dietro le quinte” ha fatto tanto rumore, soprattutto sui social network.

In particolare, Gianni ha deciso di pubblicare il tutto su Instagram stories e a sorprendere tutti è la sua atipica reazione.

Anzichè aiutare la sua compagna di “critiche”, Gianni Sperti si fa coinvolgere da una risata a crepapelle, dopo la goffa caduta di Tina Cipollari, che si dirigeva verso di lui con un fare da “vamp”.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, lei diventa una Iena e lancia un servizio bomba

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, interviene il governo! La Cirinnà bacchetta la conduzione

Uomini e Donne, Tina casca! Gianni Sperti invece di aiutarla...

Il pannello vicino al quale si era appoggiata per rendere ancor più stuzzicante l’atmosfera non ha retto e ha provocato la caduta, per fortuna, su se stessa e non all’indietro. Altrimenti molto probabilmente c’era ben poco da ridere e star allegri!

 

Impostazioni privacy