Uomini e Donne, Gemma Galgani piange e si dispera: la coppia le spezza il cuore

L’arrivo in studio di una coppia ha scatenato la reazione di Gemma Galgani che non si è trattenuta ed è stata protagonista di un vero e proprio sfogo disperato.

Studio Uomini e Donne
Studio Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Momento di commozione ieri nel parterre di Uomini e Donne che ha visto il ritorno di una bellissima coppia uscita mano nella mano nel 2017.

Parliamo di Mauro Faettini e Lisa Palugan che hanno deciso di tornare in trasmissione per dare un lieto annuncio a tutti, finora rimandato a causa della pandemia.

Abbiamo spostato data e location. Ci sposeremo in un bellissimo parco il prossimo 4 luglio, sarà una cerimonia all’aperto“. La coppia conferma il loro rapporto più solido che mai:

Quattro anni d’amore. Io ho cambiato tutta la mia vita, non è stato facile“, ha spiegato Lisa. E ancora: “Se c’è la volontà e c’è l’amore si risolve tutto. Litighiamo come qualsiasi altra coppia ma poi parliamo e si risolve tutto“.

Alle nozze è stata invitata Ida Platano ma anche Gemma Galgani che ieri, alla vista dei due innamorati non ha potuto trattenere le lacrime dalla commozione e riversare in diretta la sua frustrazione finora taciuta e repressa.

Lo sfogo di Gemma, Tina la riprende davanti a tutti

La dama bianca ieri non ha trattenuto le lacrime dopo l’ingresso in studio di Mauro Faettini e Lisa Palugan tornati a Uomini e Donne per annunciare le nozze. Gemma ha ricordato le sue sfortune sentimentali piangendo a dirotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lo sfogo è stato una conseguenza diretta delle parole affettuose che la coppia si è scambiata davanti a tutti, un amore consolidato e condiviso che ha scosso in lei profonde insicurezze come donna. Ecco le sue parole:

Io non ho mai sentito la parola amore, come l’ho sentita in tante coppie qui in studio. Io quelle parole lì non le ho mai avute. Avrò anche fatto delle scelte sbagliate, ma non ho mai sentito la parola amore. Quando mai? Scusate, la cosa bella è che riesco a emozionarmi con voi. Tante coppie di questa trasmissione mi hanno invitata al loro matrimonio e condividere mi rende felice. Sono felice di venire al vostro, perché so di essere compresa.

LEGGI ANCHE –> Franco Battiato, l’omaggio gaffe della dama di UeD fa ridere tutti

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

Tina però non ha potuto non attaccarla per l’ennesima volta ricordandole che non ha più l’età per sperare in queste cose, “Perché devi portare tutta questa tristezza ogni volte che entra una coppia felice?

Impostazioni privacy