Tommaso Zorzi non ce la fa più, lo sfogo sui social è esagerato!

L’influencer Tommaso Zorzi non ce la fa più e si sfoga sui social contro chi lo attacca per la sua frequentazione con l’ex ballerino di amici Tommaso Stanziani, i fan si dividono.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto dal web)

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e Tommaso Stanziani, concorrente dell’ultima edizione di Amici, nelle ultime settimane, sono stati visti diverse volte nel centro di Milano mentre passeggiavano mano nella mano e mentre si scambiavano delle tenere effusioni. Insomma, è sembrato fin da subito chiaro che tra i due ci fosse una relazione o comunque una frequentazione iniziata da poco, anche se al momento di ufficiale non c’è ancora niente.

Il ballerino Tommaso Stanziani ha 19 anni ed è stato uno dei ballerini di punta dell’ultima edizione di Amici, molto bravo anche nel pattinaggio. Tommaso Zorzi, invece, ha 27 anni e dopo il Gf Vip, attualmente è opinionista dell’ Isola dei Famosi e ha un suo programma chiamato Il punto Z, quindi sembra essere entrato a pieni ritmi nel mondo televisivo.

Tommaso, proprio nel suo programma Il Punto Z, non aveva mai nascosto il suo tifo e la sua dedizione verso l’ex ballerino di Amici, con tanto di commenti sui social che poco lasciavano trasparire alle interpretazioni.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”

Tommaso Zorzi inferocito contro chi lo critica per la sua relazione

Tommaso Zorzi ha avuto un reazione piuttosto forte contro chi critica la sua frequentazione con Tommaso Stanziani. La critica principale che gli è stata rivolta riguarda la giovane età dell’ex ballerino di Amici e quindi gli otto anni di differenza tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ecco le parole di Tommaso Zorzi: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni è inaccettabile, se non riesci a gioire della felicità altrui, taci”.

LEGGI ANCHE–> La sorella di Tommaso Zorzi esce allo scoperto: l’annuncio sbalorditivo 

Su Twitter, l’opinionista tv, ha rincarato la dose dicendo: “Se rompere il cazzo fosse retribuito l’Italia avrebbe il Pil di Montecarlo”. Diversi fan sostengono di rivolere il vecchio Tommaso Zorzi.

 

Impostazioni privacy