Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez ha raggiunto un bellissimo traguardo. Non nella loro attività di imprenditori quanto nella vita.

A rivelarlo è proprio la celebre influencer, che racconta ai suoi fans di quanto si senta felice per questo ulteriore tassello aggiunto alla sua lista di cose belle che è riuscita a realizzare. Gli sforzi suoi e del marito hanno portato a questo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto dal web

Sappiamo che di recente la coppia più famosa del mondo dello spettacolo italiano ha acquistato casa. Si tratta di un vasto e lussuoso appartamento che è situato sempre a Milano. E che presto farà loro da nuova dimora, con ulteriori ambienti per accogliere anche la nuova arrivata, Vittoria, nata nello scorso mese di marzo.

Leggi anche –> Una amata showgirl dice basta: “La tv mi fa schifo, non mi vedrete più”

Tuttavia questa abitazione sarà pronta tra oltre un anno. I tempi stimati affinché gli attuali lavori in corso giungano a conclusione arrivano infatti per la seconda metà del 2022. Nel frattempo Chiara Ferragni e Fedez rimarranno in zona CityLife, dove vivono in affitto.

Qual è la bella notizia che fa felici i suoi followers

E proprio questa è la bella notizia: il fatto di avere comprato una nuova casa e di andare a vivere in un posto senza dovere dare conto a terzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Perché i due attualmente sono in affitto. Così invece avranno a disposizione un immobile tutto loro. La 34enne fashion blogger originaria di Cremona sognava un momento come questo e parla della sua futura abitazione come della casa dei sogni.

Qui stiamo benissimo ma siamo in affitto, non è la stessa cosa

Invece nei prossimi mesi ci sarà un nuovo nido d’amore per lei e Fedez, e largo quanto basta per ospitare anche i loro bambini. Questo è un modo soprattutto per lui di dimenticare le recenti polemiche che lo hanno coinvolto.

Leggi anche –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

Leggi anche –> Amici 2021, i due allievi si baciano: è amore? FOTO

In realtà Fedez ha le spalle abbastanza larga per non farsi influenzare, dopo quanto successo in occasione del Concerto del 1° maggio. E lo ha dimostrato concedendosi una bella uscita con sua moglie e le di lei sorelle in occasione del compleanno della Ferragni.

Impostazioni privacy