Simona Ventura, annuncio spaventoso! La preoccupazione in una FOTO

Simona Ventura ha fatto preoccupare i suoi fan con la pubblicazione di una foto sui social, cosa è accaduto alla conduttrice? I dettagli. 

talento Simona Ventura Tommaso Zorzi

Simona Ventura è una delle conduttrice più note della televisione italiana. Con il suo talento e la passione che mette nel suo lavoro ha conquistato il pubblico che da anni la segue e la supporta in ogni situazione.

Ne ha passati di momenti difficili nella vita, dalla vita privata alla sfera pubblica e spesso le situazioni sono andata di pari passo. Prima la separazione con Bettarini, poi la questione del tradimento, qualche anno fa l’incidente di suo figlio.

Simona Ventura: un altro incidente

Molto seguita sui social, i follower sono arrivati a sfiorare i due milioni. La Ventura è molto attiva e non perde occasione di pubblicare alcuni momenti belli o brutti della sua vita. Oggi è uno di quei giorni da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

A quanto pare la mamma di Simona Ventura è caduta e la conduttrice attraverso un messaggio sui social ha voluto ringraziare tutto il personale medico che l’ha curata.

Ieri mia mamma è caduta. Frattura dell’omero ma, grazie a Dio, composta per cui le hanno messo un busto che dovrà tenere per 1 settimana. Volevo ringraziare il #Prontosoccorso del #GaetanoPini#PietroRandelli il dott. Crosio e tutto il personale medico che alacremente si sono presi cura di lei e dei (purtroppo tanti, ieri sera non è stata una serata tranquilla) pazienti accorsi. Hanno fatto più del loro dovere. Dovremmo esserne più grati. Sono le nostre eccellenze che danno anima e corpo tutti da nord a sud. Vale la pena di sottolineare le tante qualità e non sempre i casi negativi che purtroppo ci sono!

LEGGI ANCHE>>>>Antonella Clerici confessa il suo desiderio: in studio succede di tutto

LEGGI ANCHE>>>>Uomini e Donne, Tina casca! Gianni Sperti invece di aiutarla…

La mamma ha fatto prendere un bello spavento a tutti e in particolare a sua figlia. Per fortuna sembra che le cose siano andate nel verso giusto e tutto si sia sistemato al meglio. Ora alla signora servirà tanto riposo.

Impostazioni privacy