Pomeriggio 5, Manuela Ferrera e la confessione dolorosa: “Sono vittima di..”

Durante la puntata andata in onda oggi di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale Cinque, la showgirl Manuela Ferrara si è confessata alla conduttrice Barbara D’Urso, ecco le rivelazioni inedite…

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (screenshot instagram)

La bresciana Manuela Ferrara, la showgirl televisiva che da poco è tornata sui rotocalchi, soprattutto quelli del gossip e cronache rosa, nasce 36 anni fa ed ha una gemella di nome Marianna balzate entrambe alla notorietà per aver ricoperto il ruolo di meteorite nel tg 4.

La giovane è laureata in biologia, traguardo che ha raggiunto da giovanissima, ma nella sua vita ben presto ha prevalso la sua voglia di entrare in televisione. Infatti la modella ha partecipato ad alcuni programmi come valletta e ha anche posato nuda per il calendario For men.

Sotto i riflettori è finita anche la sua storia sentimentale con Gonzalo Higuain, attaccante militato nel Napoli e nella Juventus, durata giusto qualche mese. Ancora più clamorosa è stato un presunto flirt con Cristiano Ronaldo. Flirt che hanno decretato il suo successo.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”

Manuela Ferrera: ecco la sua confessione dolorosa

Manuela Ferrera è entrata a far parte del cast dell’isola dei famosi questo anno insieme ad altri volti noti con cui nn ha legato tanto fa essere subito candidata all’eliminazione.

Quello che ha incuriosito molto i telespettatori, messo in risalto anche dalle chiacchiere nel salotto della D’Urso oggi pomeriggio, sono state le curve del suo lato b, o meglio delle sospette protesi al fondoschiena molto evidenti dal costume da bagno nella sua breve permanenza nel reality.

LEGGI ANCHE–> La sorella di Tommaso Zorzi esce allo scoperto: l’annuncio sbalorditivo 

La showgirl ha seccamente smentito di avere suddette protesi ritenendo il suo lato b frutto di severe sessioni di ginnastica.

Ha inoltre lamentato di essere stata vittima di bullismo per questa suo punto di forza fisico provocandole rabbia e tristezza anche se un suo ex fidanzato ha precisato che durante il loro fidanzamento il suo fondoschiena nn era affatto così conformato. Toccherà alla modella smentire le illazioni ricevute.

 

 

Impostazioni privacy